La fregatura poi sono i ricordi. I baci rubati, quelli dati all'ultimo secondo prima di andare via. Quelle notti rimasti a parlare, dove ti si chiudevano gli occhi dal sonno ma tu non volevi saperne d...
La fretta e la superficialità, sono le oscure caratteristiche dell'uomo moderno, che rende vano il suo intento, scordando l'importanza del tempo.
La fretta e la superficialit? sono le malattie psichiche del ventesimo secolo, e pi? di ogni altro posto si riflettono nella stampa.
La gelosia e l'invidia sono i requisiti di chi è inferiore.
La gente è proprio strana però. Il rispetto, l'educazione e l'onestà, sono tra le pochissime cose ancora gratuite, eppure in pochi ne usufruiscono.
La gente è sempre pronta a giudicati e mai a capirti, da quando me ne sono accorto, ho smesso di giudicare e ho provato a capirli.
La Gente capisce solo quando le cose sono già successe, mai mentre accadono.
La gente dice che Lady Gaga sia una falsità, ha ragione. Sono una falsità. Ed ogni giorno uccido per renderla vera.
La gente dice: "Passare il tempo con le mani in mano". Bè, mi sono guardato le mani e ho visto un sacco di linee. Se le linee sulle mani sono delle rughe, vuol dire che le mie mani hanno molte ...
La gente gode di più il divertimento quando sa che tante altre persone sono rimaste escluse dal divertimento.
La gente semplice è sincera; quelli famosi o sono amici o sono falsi.
La gentilezza e l'amabilità sono due sorelle gemelle educatissime e sempre ben disposte ad aprire la porta del dialogo rispettoso e costruttivo.
La gentilezza, l'educazione e la classe non sono optional che si aggiungono all'essere, ma sono doti innate che appartengono all'essere, sono nel dna. Puoi vestirti elegante, avere modi dolci, ma se n...
La ginnastica, il footing e le attività del genere sono in gran parte masochistiche, punitive della nostra istintiva passione per la spaparanzata.
La ginnastica, il footing e le attivit? del genere sono in gran parte masochistiche, punitive della nostra istintiva passione per la spaparanzata.
La gioa e la tristezza sono le due facce della stessa medaglia chiamata vita.
La gioia di esistere comprende quella di amare, se questa non vuole partecipare sono felice di vivere anche senza amore.
La gioia e il dolore sono i due volti della medaglia della vita, ma l'uno fa assaporare l'altro in quanto l'uno esiste perché esiste l'altro.
La gioia e il dolore sono sentimenti che vanno condivisi con chi ti è accanto.
La gioia, come il dolore lasciano un impronta. È sono i luoghi, che nella mente ti fanno rivivere persone che ormai non ci sono più.
La gioia, il sesso, la gelosia, il tradimento....sono tutti componenti di questo gran momento?
La giovinezza è l'età in cui si commettono errori. E allora commettili, e a cuor leggero!
La giovinezza è un tempo durante il quale le convenzioni sono, e devono essere, mal comprese. O ciecamente combattute o ciecamente ubbidite.
La giovinezza ? l'et? in cui si commettono errori. E allora commettili, e a cuor leggero!
La giovinezza in cui tutto è una scoperta e nuove emozioni sono i preliminari, momenti più facili con meno difficoltà e comunque piacere... ma poi si passa al momento serio in cui...