Il mio cuore oggi ride, ma non ha dimenticato. Da buona padrona sono felice della sua continua risata e sono felice che abbia sofferto. Non avrebbe imparato nulla.
Il mio cuore ti ama, la mia voce ti chiama. I miei occhi sono tanto stanchi. Sei solo tu nella mia vita, mi manchi!
Il mio destino è un foglio bianco ed io sono l'inchiostro che lo macchierà di vita.
Il mio essere lunatica dipende da come gli altri mi trattano. Sono brava a sparire per sempre dal cielo della vita di chi non mi rispetta.
Il mio fascino non è in ciò che vedi, ma è in ciò che sono. L'eleganza non è in quello che indosso, ma è in quello che sono.
Il mio male l'ho voluto io... ma sono certa che il dolore mi ha salvata.
Il mio miglior amico sono io e il mio peggior nemico sono sempre io, almeno so chi ringraziare quando sono felice o con chi prendermela quando sono triste! Solo così si può raggiungere l...
Il mio migliore amico si chiama Io. Lo conosco da quando sono bambino, mi è sempre vicino, a volte mi mente lo so, ma ci capiamo al volo, e di una cosa sono certo, non mi abbandonerà mai...
Il mio migliore amico sono io. Riesco benissimo a farmi male da solo!
Il mio motto di scrittore: Butulescu, sono così tanti i libri cattivi nel mondo! Non aver fretta per aggiungerne uno.
Il mio nome non è Michelangelo, e nemmeno sono come Lui... un sommo Artista, ma desidero che le mie preghiere non siano vanificate, così da poterlo un giorno divenire... e finalmente pot...
Il mio obbiettivo è quello di partire da zero ed arrivare in alto. Sono convinto che un giorno arriverò dove tutti hanno fallito io ci riuscirò.
Il mio passato è la mia storia. Il mio presente è ciò che sono. Il mio futuro è tutto da scrivere, mi appartiene, è mio, perché io sono il mio destino.
Il mio più grande pensiero è il Tuo più piccolo sussulto dell'anima. Io sono la Tua corazza e con me nulla dovrai temere: sempre, in ogni luogo, in ogni dove. Io: il Tuo riflesso.
Il mio problema è che lo scrivere arde di passione nel cuore, ma sono analfabeta.
Il mio ricordo più bello e il mio ricordo più brutto sono la stessa persona.
Il mio scheletro nell'armadio sono io.
Il mio sguardo dice chi sono, guardami e mi vedrai, vedrai la mia luce, le mie sofferenze, la mia anima, il mio io.
Il mio sguardo non lo sottovalutare, non sono spietato, ma lo posso diventare, ad ogni azione una reazione ricordalo sempre.
Il mio sogno d'infanzia era di diventare una grande sognatrice. Beh! Non sono cresciuta tanto ma i miei sogni sono giganteschi. Il più grande però, è quello di tornare bambina.
Il mio sogno fin da bambina è stato comandare. Sono sempre stata una leader. Mi sono imposta con grande personalità, anche troppa. Sono un tipo aggressivo, presuntuoso e ambizioso.
Il mio sorriso. Non toglietemi il sorriso vi prego! Perché sono felice e che voglio sentirmi sempre in Paradiso con l'animo in allegria. Lasciatelo libero per la sua via! Non oscurate il mio an...
Il mio vivere mi ha destinata ad incrociare il destino di persone a cui sono servita da zerbino, calpestata e usata per pulire le loro scarpe infangate. Nonostante ciò io mi sento pulita.
Il miracolo si ? compiuto ancora. Dall'amore ? nata una vita nuova. Dall'amore, ne sono certa, essa trarr? l'energia necessaria per crescere. Con affetto, auguri a tutti voi.
Il misticismo e l'esagerazione sono compagne. Un mistico non teme il ridicolo se solo si spinge oltre i limiti dell'umiltà e del piacere.