I sognatori non sono dei falliti. Sono semplicemente persone che ancora nonostante tutto hanno una speranza. Persone con coraggio, che è la cosa più importante, e l'unica in grado di ren...
I sognatori sono coloro che vivono la realtà senza privarsi del piacere e dell'illusione di realizzare i propri sogni.
I sogni a volte si avverano... il problema è che ad avverarsi, sono sempre quelli brutti.
I sogni ad occhi aperti sono ciò che infondo sai che non sarà, ma continui a sperare...
I sogni ad occhi aperti sono ci? che infondo sai che non sar?, ma continui a sperare...
I sogni ad occhi aperti sono come un vetro sottile: basta un piccolo colpo per ridurlo in frantumi.
I sogni altro non sono che realtà in attesa di avverarsi, lotta affinché la realtà di quei sogni diventi superiore al sogno stesso.
I sogni che abbiamo ci somigliano, sono il battito dell'anima custodito dal cuore.
I sogni che ci riempiono la notte sono i tentativi tirannici della mente di distruggere il cuore.
I sogni che partono dall'anima e riflettono il volere del cuore non sono semplici desideri. Sono quel sottile filo della speranza che non si spezza mai.
I sogni che ricorrono spesso sono segnali premonitori del destino.
I sogni che si avverano sono quelli che non si arrestano di fronte agli ostacoli.
I sogni ci scelgono, sono momenti rubati della vita, che dobbiamo coltivare e crescere per realizzarli. Chissà, sono una indicazione circa la direzione da prendere, forse il giusto verso cui so...
I sogni cui teniamo di più non li riveliamo a nessuno, ma li custodiamo nel cuore. E sono quelli in cui non smettiamo di credere per tutta la vita.
I sogni degni di tal nome non si spengono mai, e le azioni sono consequenziali all'intimo e vitale desiderio di vederli realizzati. Diversamente, non sono sogni ma fuochi fatui, che ben presto sp...
I sogni dei poveri sono forse più miseri rispetto a quelli dei ricchi? No amico mio, sono diversi gli occhi con cui si guarda il cielo.
I sogni delle donne spesso parlano di emozioni e di dolcezze. I sogni delle donne sono fragili e determinati allo stesso tempo. I sogni delle donne si spezzano spesso tra bugie e tradimento. Anch'io c...
I sogni diventano immaginazione quando sono conservati dentro i sogni stessi. È quando diventeranno realtà, saranno il punto di partenza di un altro giorno ancora d'abbracciare.
I sogni e l'amore sono frutti dello stesso albero. Un sogno che si avvera diviene amore, un amore non avverato diventa un sogno.
I sogni e le utopie sono stupende perché ci permettono di dare un senso alle cose, non ci fanno mai mancare un traguardo e ci aiutano a tirare dritto verso un obiettivo. Ma vivere un sogno dime...
I sogni fatti insieme sono più forti. Ti rendono "più forte".
I sogni giusti sono la massima espressione dell'internazionalismo, del desiderio di rendere globale, planetaria, quella giustizia sociale che è la sostanza di tutti i sogni.
I sogni giusti sono la massima espressione dell'internazionalismo, del desiderio di rendere globale, planetaria, quella giustizia sociale che ? la sostanza di tutti i sogni.
I sogni irrealizzati sono pezzi di vita che ci vengono sottratti.
I sogni migliori sono quelli che si fanno da svegli.