I potenti sono sfortunati perché attorno a loro ci sono solo elogiatori, pronti a velare ogni verità che risulti sgradita al padrone.
I potenti sono sfortunati perch? attorno a loro ci sono solo elogiatori, pronti a velare ogni verit? che risulti sgradita al padrone.
I poveri non sono coloro che hanno poco. I poveri sono coloro che hanno bisogno di molto.
I poveri non sono coloro che non hanno monete nelle tasche. I poveri sono quelli che hanno il cuore privo di sentimenti. L'animo privo di valori. La mente priva di concetti sani. E il modo di vivere p...
I poveri sono i nostri padroni e bisogna trattarli come tali, altrimenti ci licenziano.
I pregiudizi ed i preconcetti sono figli dell'ignoranza e nipoti della stupidità. Sono mostri che crescono e si ingigantiscono nella mente degli individui predisposti a queste malattie incurabi...
I pregiudizi sono le catene più pesanti che la vita può mai presentarci. Sono per lo più parole ma pesano troppo per chi è cosciente di non meritarli sono una tela di un ra...
I pregiudizi sono le impalcature delle menti ristrette che non riescono a dare spazio alle verità della vita.
I pregiudizi, sbagliati delle altre persone su di te, sono l'unica cosa giusta che si possa realmente abbandonare senza avere una perdita. Dato che coloro che ti giudicano puntando il dito su di te, u...
I premi sono meravigliosi. Sono stato nominato molte volte e ho vinto molti premi. Ma il mio viaggio non è verso un premio. Se arriva, è un gran colpo. Se non arriva, è un gran co...
I preti sono umani che brancolano nel buio nella speranza di trovare la verità.
I primi amori sono i migliori.
I primi anni di matrimonio sono spesso burrascosi perché ancora non ci si conosce; quelli che seguono spesso lo sono ancora di più perché ci si conosce troppo.
I primi infami pronti a tradirti sono quelli che ti dicono "di me puoi fidarti".
I primi moti e improvvisi sono le spie della mente.
I primi passi mossi da un bambino sono quasi sempre diretti verso il nonno... perché i nonni ne vanno esageratamente orgogliosi e soddisfatti.
I principi azzurri sono momentaneamente esauriti. Abbiamo solo Pirati!
I problemi ci sono per tutti però c'è chi ha le palle di tirare fuori le palle e chi ha le palle di tirare fuori un ago e nasconderlo tra le vene.
I problemi della vita non sono prendere un quattro a matematica o a chimica, o non andare a ballare la sera o non uscire con gli amici per un giorno. I problemi seri della vita sono non avere da mangi...
I problemi della vita sono come le onde. Una dopo l'altra colpisce più o meno forte, questo non significa lasciarsi andare ma combattere.
I problemi sono come i parcheggi: se sei riuscito ad entrarci riuscirai ugualmente ad uscirne.
I problemi sono opportunità per conoscere se stessi. Ci sono cose di noi che non avremmo mai scoperto, se la vita non ci avesse messo alla prova.
I problemi sono sempre causati da quelli che c'erano prima. I tempi migliori sono sempre quelli che verranno. I sacrifici invece sono sempre quelli da fare "adesso"
I professori detestabili come sono, fanno, non solo a loro insaputa, ma anche assolutamente loro malgrado, eccellenti discepoli.
I profumi sono cosi, hanno il potere di farti andare in giro con chi vuoi.