Forse altre persone come me, che non si sono accorte di morire, mentre il loro tempo scivolava via, risucchiato dalla sabbia di una clessidra.
Forse bisogna lasciare le cose come sono, non volerle cambiare solo perché vogliamo che siano diverse.
Forse certe difficoltà da affrontare sono state affidate a noi solo perché siamo gli unici ad avere la forza per farlo, risparmiandole a qualcun altro.
Forse che nascere due volte ci affrancherebbe dal riproporre i medesimi nostri errori? No di certo! Sarebbero doppiamente gravi, doppiamente voluti, doppiamente ricercati.
Forse gli angeli sono le nostre idee migliori vaganti nello spazio.
Forse ho appena commesso l'errore più grande della mia vita. E sono felice.
Forse i desideri che sentiamo di voler realizzare non sono realmente nostri, forse sono i sogni del Cielo che devono realizzarsi attraverso noi.
Forse i momenti in cui siamo veramente vivi sono gli attimi in cui si spezza il respiro e sentiamo come l'incalzare di un contrabbasso, i nostri battiti rimbombare dal torace fino alla gola.
Forse il ragazzo ideale da sogno non sono più io, sono solo un residuo di quel ragazzo che sognava amore, sognava la ragazza da amare e crearsi una famiglia. Di questi giorni queste sono solo f...
Forse io non sono fatta per l'amore, io dovrei stare da sola. Io distruggo tutto ciò che amo.
Forse la verità non è altro che una bugia a cui sono stati tolti tutti i dettagli più succulenti.
Forse le cose stanno esattamente così: quelli che vale la pena di amare veramente sono quelli che ti rendono estraneo a te stesso. Quelli che riescono a estirparti dal tuo habitat e dal tuo via...
Forse le cose stanno esattamente cos?: quelli che vale la pena di amare veramente sono quelli che ti rendono estraneo a te stesso. Quelli che riescono a estirparti dal tuo habitat e dal tuo viaggio e ...
Forse le persone migliori sono quelle che sanno di non valere più del niente che li circonda.
Forse le persone migliori sono quelle che sanno di non valere pi? del niente che li circonda.
Forse mi sono allontanata un po' troppo da me. Ecco perché non mi trovo.
Forse non lo notiamo ma In giro ci sono vivi che sono più morti dei morti e sepolti.
Forse non sapremo mai con certezza quali sono le verità nascoste dentro la mente umana, però sapremo quali sono le indiscutibili verità vissute dalla nostra coscienza in questa mo...
Forse non sarò mai una grande scrittrice, ma sappiate che quello che scrivo sono parole uscite dal mio cuore, perché è lo sfogo della mia anima.
Forse non siamo noi a camminare sulle strade del mondo, ma sono le strade sotto i nostri piedi a portarci.
Forse non sono fatta per stare con qualcuno. Ma sicuramente neanche per stare con chiunque. Preferisco stare con me stessa.
Forse non sono il migliore in quello che faccio, ma quello che faccio lo faccio con il cuore.
Forse non sono maturo per stare in solitudine, ma sono abbastanza idiota da complicarmi la vita con qualcuno.
Forse non sono stelle, ma piuttosto aperture in cielo dove l amore dei nostri cari perduti riversa attraverso e brilla su di noi per farci sapere che sono felici.
Forse non sono una donna come le altre. Forse sono io quella sbagliata agli occhi del mondo. Forse sono solo rimasta ai tempi in cui la donna si lascia conquistare e non conquista. A quelli dove prima...