Ci sono parole che sfiorano come carezze.
Ci sono parole che si ritrovano in un bacio.
Ci sono parole che solo il silenzio sa raccontarti...
Ci sono parole che stuprano l'anima e violentano il cuore.
Ci sono parole che ti danno la voglia di vivere e di sognare, ma le parole migliori senza dubbio, sono quelle dette nella verità di un sospiro.
Ci sono parole che ti resteranno sulla pelle, resteranno dentro te. Esattamente come chi le ha pronunciate. Non le dimenticherai ed ogni volta che a te stessa le pronuncerai, ogni volta che te ne rico...
Ci sono parole che vanno oltre la semplice comunicazione, sono i sorrisi più belli. Quelli che arrivano dritti al cuore.
Ci sono parole come "scusa" e "ti amo", il cui valore è inversamente proporzionale al numero di volte che si pronunciano. Per cui diffidate di chi vi dice spesso "scusa" e "ti amo": vi amano po...
Ci sono parole dette che fanno male e azioni che lasciano l'amaro in bocca.
Ci sono parole dette con tanta cattiveria che dimenticare è davvero impossibile, soprattutto quando non hai fatto nulla per meritarle.
Ci sono parole e parole... e poi c'è la complicità che può permettersi il lusso di tacere.
Ci sono parole ferme sul bordo delle labbra che diventano fragore nel cuore.
Ci sono parole fredde come il ghiaccio, taglienti come coltelli, attraversano l'anima e arrivano al Cuore. Si ricordano, non si dimenticano nemmeno con il tempo. Parole pronunciate da un mente spietat...
Ci sono parole in questo silenzio che aspetta solo di essere ascoltato, che fanno rumore in questo cuore d'amore malato.
Ci sono parole non dette nello scambio di due sguardi che aspettano un abbraccio per essere sentite.
Ci sono parole pronunciate che possono gioire l'anima, altre che possono fartela sanguinare come fosse una pugnalata al cuore.
Ci sono parole rinchiuse in un silenzio, ci sono parole come confini, ci sono momenti che vivi quando cala la sera.
Ci sono parole sussurrate così dolcemente dall'anima che si adagiano lievi dentro il cuore di chi amiamo.
Ci sono parole taciute per paura di essere respinti ed altre che si preferisce non dire, per non turbare chi non può stare vicino a noi.
Ci sono parole taciute, che solo chi ama può sentire attraverso gli occhi che sono lo specchio dell'anima.
Ci sono parole taglienti che ti aprono una ferita, scorre il sangue ma non ti sporchi le dita.
Ci sono parole talmente mute da assordare le orecchie di chi ascolta.
Ci sono parole universali, che hanno sempre un certo effetto su di noi, chiunque venga al mondo, in qualsiasi lingua del mondo, prima o poi pronuncerà', sono "mamma" e "papa".
Ci sono parole, che accendono il cuore.
Ci sono parole, che possono ferirti e tagliarti l'anima, altre che possono accarezzarti il cuore. Ci sono silenzi di una intensità che nemmeno una vita intera, altri che sono pieni di gelo e de...