Ci sono notti che il buio lo portano dentro.
Ci sono notti che non dormo e provo a pensare a quel che di giorno tace, a quello che non riesco a capire e che nel buio fa rumore.
Ci sono notti che non finiscono mai, perché ci sono sogni che non si smettono mai di fare.
Ci sono notti che non portano silenzio e tranquillit?. Sono le notti in cui i pensieri si affollano ed il cuore diventa pesante. Dolce notte a chi dormir?, un bacio ed una carezza a chi non riuscir? a...
Ci sono notti che sono così belle, serene da vivere perché al mondo c'è anche chi ti pensa, chi sa farci sentire felici come vorremmo.
Ci sono notti e notti. Con alcune riposi, ma con altre puoi volare. E quando questo succede, il sogno indossa l'abito da sera e si veste di magia.
Ci sono notti in cui aspetti con ansia il giorno, perché sembrano lunghe e interminabili. Quelle notti dove il sonno non arriva e i pensieri ti soffocano. Poi ci sono quelle dove tempo per pens...
Ci sono notti in cui il mio cuore vaga nel silenzio in cerca di quella carezza, che tanto desidera avere. Ci sono notti in cui, sembrano non passare mai, e dentro di me ritorna, quel tormento in cui o...
Ci sono notti in cui il vento della mancanza investe in pieno il cuore, e non basta più coprirsi con la dolcezza dei ricordi: certi gelidi inverni dell'anima si scaldano solo con un abbraccio, ...
Ci sono notti in cui la mente viaggia oltre ogni immaginazione.
Ci sono notti, di stelle e brividi sulla pelle. Notti, di sguardi sfiorati e voglie sussurrate. Notti, che puoi sentirle respirare. Ci sono notti, poi, che non le puoi raccontare.
Ci sono notti, di un blu così intenso che ti colora le mani e, mentre le guardi, ti senti a casa in un universo così infinito.
Ci sono notti, di un blu cos? intenso che ti colora le mani e, mentre le guardi, ti senti a casa in un universo cos? infinito.
Ci sono occhi che ci impegnano senza discorsi!
Ci sono occhi che di notte guardano il buio in cerca di "luce".
Ci sono occhi che guardalo col cuore e li riconosci non per la loro bellezza ma per l'emozione che ti provocano guardandoli.
Ci sono occhi che guardano e basta, altri che vedono oltre, oltre il "sentire". Occhi che ti camminano dentro e ti lasciano innamorare.
Ci sono occhi che guardano ma non vedono quante cose meravigliose ci sono a questo mondo, ci sono orecchie che sentono ma non ascoltano i suoni stupendi che possono essere uditi, ci sono bocche che pa...
Ci sono occhi che guardano ma non vedono, ci sono sguardi che non parlano ma esprimono più delle parole.
Ci sono occhi che guardano oltre i confini del cuore, ricordi che non andranno via, incisi nell'anima di chi si ama per quanto la stessa vita ci porti lontano.
Ci sono occhi che guardano oltre i recinti prima di specchiarsi nei propri labirinti.
Ci sono occhi che parlano ma non fanno rumore, e basta osservarli per capire che hanno da dire molto di più di certe bocche.
Ci sono occhi che parlano, e l'unica cosa che puoi fare è perderti!
Ci sono occhi che sanno entrarti dentro e da lì non escono più.
Ci sono occhi che sanno parlare e bocche che sanno vedere.