frasi belle

frasi d'amore

frasi sulla vita

frasi amicizia

frasi dolci

frasi sull'amore

frasi sul destino

frasi sul rispetto

frasi fabio volo

frasi sull'indifferenza

frasi divertenti

frasi romantiche

frasi di condoglianze

frasi buonanotte
frasi di delusione

Charlie brown citazioni

trovati 1235 frasi charlie brown citazioni





È pur vero che gli esseri umani hanno sempre avuto bisogno di governanti, ed è per questo che è anche pur vero che hanno sempre dovuto ribellarsi.

Carl William Brown

È troppo facile schierarsi con i più forti, è molto più civile ed umano lottare a fianco dei più deboli.

Carl William Brown

È veramente bello battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione. Perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa! La vita è troppo ...

Charlie Chaplin

È vero che Dio esiste, solo che non mi interpella mai.

Carl William Brown

- E perch? non credere allora?
- Beh, non ? cos? facile. Dovrei avere fede, accettare i miracoli, l'immacolata concezione, l'intervento divino... E poi ci sono le scritture: la Bibbia, il Corano, i te...

Dan Brown

1994, la politica si fa spettacolo, diventa kermesse televisiva e pubblicitaria e si sa tutto ciò costa molto, e costerà molto soprattutto agli elettori.

Carl William Brown

1994, la politica si fa spettacolo, diventa kermesse televisiva e pubblicitaria e si sa tutto ci? costa molto, e coster? molto soprattutto agli elettori.

Carl William Brown

a cinque ragazzini qualcosa che conserveranno per tutta la vita.

Pam Brown

A differenza di Freud io non credo che il sesso sia la cosa più importante. È più facile che incidano sulla psicologia il freddo, la fame e la vergogna della miseria.

Charlie Chaplin

A forza di teorie dimentichiamo la pratica e l'azione, così quando dovremo cambiare finiremo solo per fare un mutamento teorico.

Carl William Brown

A mio parere rispettando leggi ingiuste ed artificiose non si rispetta altro che l'imbecillità, ma è opinione comune che così facendo non si rispetti altro che l'autorità. ...

Carl William Brown

A questo mondo tutto ? imperfetto, tranne la stupidit?, ovviamente.

Carl William Brown

A scuola mi insegnarono a scrivere il mio nome, Chaplin, e mi piaceva. Trovavo che mi somigliasse.

Charlie Chaplin

A seguito di grandi mutamenti, l'alto tradimento di ieri diventa il diritto di oggi ed il diritto di ieri l'alto tradimento di oggi, perciò l'unica è tradire sempre.

Carl William Brown

A tutt'oggi non sappiamo ancora se l'universo è finito o infinito. Può darsi che l'universo sia finito, di certo invece la stupidità è infinita.

Carl William Brown

A tutte quelle persone che, seguendo le istituzioni, danno più valore ad un documento che non all'essere umano, vorrei ricordare che loro di umano non hanno proprio nulla e che perciò no...

Carl William Brown

A tutte quelle persone che, seguendo le istituzioni, danno pi? valore ad un documento che non all'essere umano, vorrei ricordare che loro di umano non hanno proprio nulla e che perci? non possono che ...

Carl William Brown

A volte gli atei sono tali perché nascono in luoghi troppo religiosi, anzi sono gli unici veri atei, gli altri sono solo ridicoli ignoranti.

Carl William Brown

A volte gli atei sono tali perch? nascono in luoghi troppo religiosi, anzi sono gli unici veri atei, gli altri sono solo ridicoli ignoranti.

Carl William Brown

A volte per conoscere la verità occorre smuovere le montagne.

Dan Brown

A volte per conoscere la verit? occorre smuovere le montagne.

Dan Brown

Affinché tutti possano vivere bene, l'organizzazione sociale deve essere semplice ed efficiente, al contrario oggi è tremendamente complessa ed inefficiente.

Carl William Brown

Affinch? tutti possano vivere bene, l'organizzazione sociale deve essere semplice ed efficiente, al contrario oggi ? tremendamente complessa ed inefficiente.

Carl William Brown

Agli avvocati non interessa molto che la società migliori, anzi per loro è meglio che peggiori.

Carl William Brown

Ai tempi di Flaubert c'erano troppi avvocati alla Camera, ora ve ne sono troppi anche al Senato e per di più sono anche troppo incapaci, ammesso che l'egoismo non sia considerato una capacit&ag...

Carl William Brown

<  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10   >