Charlie brown citazioni
Se vi è possibile uccidere senza diminuire in alcun modo la felicità di qualcun'altro, allora, secondo l'utilitarismo, avete l'obbligo morale di uccidere.
Carl William Brown
Se vi ? possibile uccidere senza diminuire in alcun modo la felicit? di qualcun'altro, allora, secondo l'utilitarismo, avete l'obbligo morale di uccidere.
Carl William Brown
Se volete rendervi conto della differenza che esiste tra la verità e la menzogna, dovete prima ascoltare le campagne elettorali dei futuri politici, e poi aspettare.
Carl William Brown
Secolo dopo secolo molte cose cambiano, ma la stupidità resta sempre uguale.
Carl William Brown
Secolo dopo secolo molte cose cambiano, ma la stupidit? resta sempre uguale.
Carl William Brown
Seguendo la teoria dell'evoluzione della specie di Darwin, la sfrenata e concorrenziale lotta per l'esistenza avrebbe dovuto consegnarci dei politici sempre pi? raffinati e sempre pi? capaci, ma si sa...
Carl William Brown
Sembra che chi critica l'autorità dei governi sia un anarchico, invece egli critica solo il potere dell'ignoranza ed è per l'elezione del buon senso.
Carl William Brown
Shakespeare diceva che è povero quell'uomo che non ha pazienza, ed io sono ricchissimo, infatti non bisogna aver fretta di gustare la vendetta, in questo modo l'attesa diventa piacevolissima.
Carl William Brown
Shakespeare diceva che la società è un serpente che si morde la coda, e se noi le tagliassimo la testa?
Carl William Brown
Shakespeare diceva che la societ? ? un serpente che si morde la coda, e se noi le tagliassimo la testa?
Carl William Brown
Si preferisce vivere in un mondo stupido, pieno di illusioni e di falsità perché si ha paura della tragicità del reale. Si preferisce piuttosto vivere da folli o si fa di tutto pe...
Carl William Brown
Si preferisce vivere in un mondo stupido, pieno di illusioni e di falsit? perch? si ha paura della tragicit? del reale. Si preferisce piuttosto vivere da folli o si fa di tutto per far impazzire la re...
Carl William Brown
Si stava meglio quando si stava peggio, per alcuni il passato ? sempre pi? grande, il futuro poi ci riserver? grosse novit? e grandi miglioramenti, purtroppo ? il presente che fa schifo.
Carl William Brown
Sia che il popolo voti le élites di destra, di sinistra o del centro, vota le élites, e le élites non fanno l'interesse del popolo.
Carl William Brown
Sia che il popolo voti le ?lites di destra, di sinistra o del centro, vota le ?lites, e le ?lites non fanno l'interesse del popolo.
Carl William Brown
Sia uno statalismo autoritario, sia un liberismo economico sfrenato conducono alla massima disuguaglianza e quindi allo schiavismo, alla violenza ed infine alla rivoluzione.
Carl William Brown
Sin da quando il popolo ha conquistato il diritto di voto i burocrati si sono impegnati per rendere i sistemi di governo sempre più stupidi e caotici e purtroppo ci sono riusciti.
Carl William Brown
Sin da quando il popolo ha conquistato il diritto di voto i burocrati si sono impegnati per rendere i sistemi di governo sempre pi? stupidi e caotici e purtroppo ci sono riusciti.
Carl William Brown
Sin dall'antichit? molti scrittori si sono impegnati, loro malgrado, consciamente o inconsciamente, per migliorare il mondo, mentre molti di pi? si sono impegnati per renderlo sempre pi? mediocre e ba...
Carl William Brown
Socrate fu condannato a morte perché non si fece mai pagare, e questo era considerato un grave crimine.
Carl William Brown
Socrate fu condannato a morte perch? non si fece mai pagare, e questo era considerato un grave crimine.
Carl William Brown
Solo a pochi il libero mercato consente di arricchirsi liberamente, per la moltitudine la libera concorrenza significa solo la libertà di finire in povertà.
Carl William Brown
Solo a pochi il libero mercato consente di arricchirsi liberamente, per la moltitudine la libera concorrenza significa solo la libert? di finire in povert?.
Carl William Brown
Solo chi ha paura della morte ha bisogno di credere in dio, di governare, di arricchirsi; tutto ciò infatti lo fa sentire immortale.
Carl William Brown
Solo gli economisti sanno come potrà la più sfrenata concorrenza, che arricchisce alcuni individui e ne riduce molti altri in povertà, portare al graduale miglioramento della soci...