frasi belle

frasi d'amore

frasi sulla vita

frasi amicizia

frasi dolci

frasi sull'amore

frasi sul destino

frasi sul rispetto

frasi fabio volo

frasi sull'indifferenza

frasi divertenti

frasi romantiche

frasi di condoglianze

frasi buonanotte
frasi di delusione

Charlie brown citazioni

trovati 1235 frasi charlie brown citazioni





Non ? difficile individuare la stupidit?, ella assume infatti molteplici forme e basta guardarsi attorno, basta osservare molto.

Carl William Brown

Non esiste il male, esiste solo chi non conosce il bene.

Carl William Brown

Non esistono uomini di destra, di sinistra o di centro, ma esistono invece uomini stupidi ed egoisti e veri filantropi i primi sono ovviamente la maggioranza.

Carl William Brown

Non fraintendetemi, questo libretto non è assolutamente contro il capitalismo, la destra, la religione o il progresso, è solo un libello contro la stupidità, e mi sembra anche di ...

Carl William Brown

Non fraintendetemi, questo libretto non ? assolutamente contro il capitalismo, la destra, la religione o il progresso, ? solo un libello contro la stupidit?, e mi sembra anche di avervelo gi? detto.

Carl William Brown

Non ho ancora capito se la letteratura, abilmente governata dai ricchi e potenti editori, serva a rendere i lettori più colti, sensibili ed umani o se invece il suo fine sia principalmente quel...

Carl William Brown

Non ho ancora capito se la letteratura, abilmente governata dai ricchi e potenti editori, serva a rendere i lettori pi? colti, sensibili ed umani o se invece il suo fine sia principalmente quello di r...

Carl William Brown

Non ho fatto molte considerazioni sui giudici, perché a chi ha il potere di giudicare non si deve parlare molto, al limite si devono fare i fatti.

Carl William Brown

Non lasciare che io ti manchi!

Flory Brown

Non occorre essere ebreo per essere antinazista. Basta essere un normale essere umano con un briciolo di dignità.

Charlie Chaplin

Non sapendo in che ceto sociale vi trovereste a vivere, potendo decidere prima di nascere, tra una società egalitaria ed una società fortemente iniqua, cosa scegliereste?

Carl William Brown

Non sapendo in che ceto sociale vi trovereste a vivere, potendo decidere prima di nascere, tra una societ? egalitaria ed una societ? fortemente iniqua, cosa scegliereste?

Carl William Brown

Non si deve parlare di declino del Comunismo o di declino del Capitalismo, si deve parlare del fallimento dell'umanità o se si preferisce del trionfo della stupidità.

Carl William Brown

Non si sa se le forze occulte dell'universo hanno creato l'uomo per avere un esempio concreto della stupidit? galattica o se sono esse stesse un tipico fenomeno di cretinismo interplanetario.

Carl William Brown

Non so se voi fate lo stesso, ma io quando ricevo della pubblicit? cartacea, la butto via subito, senza neanche guardarla, ? il mio omaggio a tutta quella gente che ha lavorato cos? bene per fare un p...

Carl William Brown

Non solo i nostri politici hanno molti difetti, la cosa peggiore è che con il passar del tempo tendono ad incrementarli. Politici stregoni.

Carl William Brown

Non solo i nostri politici hanno molti difetti, la cosa peggiore ? che con il passar del tempo tendono ad incrementarli. Politici stregoni.

Carl William Brown

Non solo il saggio è sempre pronto a partire, ma oserei dire che è desideroso di partire al più presto.

Carl William Brown

Non solo l'autorità delle leggi ci impone la disuguaglianza e la miseria, ma si prodiga anche affinché si diffonda un pubblico consenso.

Carl William Brown

Non solo l'autorit? delle leggi ci impone la disuguaglianza e la miseria, ma si prodiga anche affinch? si diffonda un pubblico consenso.

Carl William Brown

Non sono cittadino di nessun posto, non ho bisogno di documenti e non ho mai provato un senso di patriottismo per alcun paese, ma sono un patriota dell'umanità nel suo complesso. Io sono un cit...

Charlie Chaplin

Non sono vegetariano perch? amo gli animali. Sono vegetariano perch? odio le piante.

Arthur William Brown

Nonostante le numerose ricerche sappiamo ancora pochissimo dell'apprendimento umano, ci? che comunque conosciamo con certezza ? che l'imbecillit? viene magnificamente assimilata.

Carl William Brown

Nulla si crea, infatti la stupidità è sempre esistita, nulla si distrugge, infatti è impossibile distruggerla, ma tutto si trasforma, ed è perciò che assume sempre v...

Carl William Brown

Nulla si crea, infatti la stupidit? ? sempre esistita, nulla si distrugge, infatti ? impossibile distruggerla, ma tutto si trasforma, ed ? perci? che assume sempre volti e caratteristiche differenti.

Carl William Brown

<  31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41   >