Charlie brown citazioni
Forse non ha senso parlare di buon senso visto che l'uomo purtroppo non ha un sesto senso.
Carl William Brown
Già dai tempi di Socrate e anche già da molto prima, la giustizia è sempre stata ingiusta.
Carl William Brown
Giovani che frequentate le discoteche, sappiate che il suolo che calpestate, con quello che pagate, dovrebbe essere di gran lunga già vostro, ed invece...
Carl William Brown
Giusto o sbagliato, buono o cattivo, bello o brutto, ricco o povero; speriamo che alla lunga trionfi il buon senso. Il vero problema è che nel lungo periodo saremo tutti morti, come diceva appu...
Carl William Brown
Giusto o sbagliato, buono o cattivo, bello o brutto, ricco o povero; speriamo che alla lunga trionfi il buon senso. Il vero problema ? che nel lungo periodo saremo tutti morti, come diceva appunto il ...
Carl William Brown
Gli architetti danno il meglio di se stessi quando progettano le dimore dei potenti, negli altri casi invece...
Carl William Brown
Gli imprenditori sono talmente stupidi che da una parte vorrebbero farvi spendere sempre di più e dall'altra pagarvi sempre di meno.
Carl William Brown
Gli intellettuali, i politici o i giornalisti che dicono di lavorare per il bene comune, dovrebbero darne una prova concreta e suicidarsi.
Carl William Brown
Gli uomini abbattono dei monumenti per poi costruirne altri sugli stessi piedistalli, i piedistalli dell'ignoranza.
Carl William Brown
Gli uomini e le nazioni che hanno molto denaro, prima riducono in miseria i loro avversari e poi iniziano a fare un'ipocrita e sdegnosa beneficenza, e la sorte è talmente perversa che consente ...
Carl William Brown
Gli uomini e le nazioni che hanno molto denaro, prima riducono in miseria i loro avversari e poi iniziano a fare un'ipocrita e sdegnosa beneficenza, e la sorte ? talmente perversa che consente loro di...
Carl William Brown
Gli uomini hanno pensato troppo e per molto tempo a Dio, e lui ora comincia a stancarsi un po'.
Carl William Brown
Grazie all'umorismo siamo meno schiacciati dalle vicissitudini della vita.
Charlie Chaplin
Guerre, pestilenze, carestie, povertà, soprusi, non sono un male secondo S. Agostino che dice:"Poiché Dio è bene, i mali non sarebbero, se non fosse bene che vi siano mali".
Carl William Brown
Guerre, pestilenze, carestie, povert?, soprusi, non sono un male secondo S. Agostino che dice:"Poich? Dio ? bene, i mali non sarebbero, se non fosse bene che vi siano mali".
Carl William Brown
Ho capito che sarei diventato uno scrittore a poco a poco, man mano che i miei insegnanti di lettere mi dicevano che non sapevo scrivere.
Carl William Brown
Ho conosciuto molte donne, ma nessuna si è convinta a farmi fare un figlio, evidentemente la natura teme che possa nascere un mio discepolo.
Carl William Brown
Ho deciso di fare l'insegnante per essere sempre in contatto con l'ingenuità ed il non sapere, al fine di combattere l'ignoranza e la stupidità.
Carl William Brown
Ho deciso di fare l'insegnante per essere sempre in contatto con l'ingenuit? ed il non sapere, al fine di combattere l'ignoranza e la stupidit?.
Carl William Brown
Ho letto alcuni libri che vengono definiti "cinici", prevedo tuttavia che quando sarà in commercio questo libello, per quei libri dovranno trovare un'altra definizione.
Carl William Brown
Ho letto alcuni libri che vengono definiti "cinici", prevedo tuttavia che quando sar? in commercio questo libello, per quei libri dovranno trovare un'altra definizione.
Carl William Brown
Ho perdonato errori quasi imperdonabili, ho provato a sostituire persone insostituibili e dimenticato persone indimenticabili. Ho agito per impulso, sono stato deluso dalle persone che non pensavo lo ...
Charlie Chaplin
Ho sempre votato l'opposizione e quand'anche fosse andata al potere avrei di nuovo iniziato a votare per lei.
Carl William Brown
Ho trovato un egiziano, ben vestito e cos? parlando mi ha detto che non c'erano dubbi, tutti riconoscevano al suo paese una grande intelligenza, non per nulla la civilt? egizia era stata una delle pri...
Carl William Brown
I bravi politici devono dare fiducia ai loro elettori, devono aiutarli a sognare e anche a dormire, così possono fare meglio i loro affari.