Se il lavoro rende nobili gli uomini, l'Italia è popolata da ignobili!
Se lavoro incessantemente fino alla fine, la natura mi dovrà un'altra forma di esistenza quando quella presente sarà svanita.
Se lavoro incessantemente fino alla fine, la natura mi dovr? un'altra forma di esistenza quando quella presente sar? svanita.
Se si escludono istanti prodigiosi e singoli che il destino ci pu? donare, l'amare il proprio lavoro (che purtroppo ? privilegio di pochi) costituisce la migliore approssimazione concreta alla felicit...
Se un lavoro che ritenevi difficile da eseguire si rivela facile vuol dire che hai avuto fortuna. Se se un lavoro che ritenevi facile si rivela difficile vuol dire che non sei capace di farlo.
Senza lavoro non si può vivere...
Siamo noi troppo choosy o i datori di lavoro che in tempi di crisi vogliono l'esperienza e la bella presenza? Non pretendono anche loro? Non scartano anche loro le persone come noi possiamo scartare u...
Sordo silenzio, il mio volto sorride, cerco lavoro, trovo lavoro, lavoro, lavoro, un logorio continuo che frulla nella testa, per molti un lavoro è la luce, per altri il tormento.
Sul lavoro non lasciarti mai avvincere dall'ozio, ma affaccendati sempre in qualcosa; solo così potrai essere contraccambiato due volte: dal padrone e dall'orgoglio.
Tieni in pugno il tuo lavoro, o sarà lui a tenere in pugno te!
Trovare un lavoro è diventato un lavoro.
Un buon ingegnere deve usare la massima semplicità progettuale infatti tutto ciò che non c'è non si rompe.
Un buon ingegnere deve usare la massima semplicit? progettuale infatti tutto ci? che non c'? non si rompe.
Un lavoro non si impara mai, un lavoro si ruba.
Un team vincente è soprattutto il risultato di un buon leader. Comandare è semplice, basta impartire ordini, coordinare, invece, è un po' più complesso. Un buon maestro &eg...
Una delle difficoltà sul lavoro è distinguere tra il non aver nulla da fare e il non aver voglia di fare nulla.
Una macchina può fare il lavoro di cinquanta uomini ordinari, ma nessuna macchina può fare il lavoro di un uomo straordinario.
Una macchina pu? fare il lavoro di cinquanta uomini ordinari, ma nessuna macchina pu? fare il lavoro di un uomo straordinario.
Una persona esprime il massimo della sua bellezza nel lavoro.
Una società fondata sul lavoro, non sogna che il riposo.
Unica fonte di benessere è il lavoro.
Volete amare il vostro lavoro? Sposatevi.
A Milano gli affari si combinano con un colpo di telefono, a Palermo anche con un colpo di lupara.
All'avvocato bisogna raccontar le cose chiare: a noi tocca poi a imbrogliarle.
Anche i mestieri pi? brutti hanno i loro lati piacevoli. Per esempio, se fossi un becchino o persino un boia, ci sono alcune persone per le quali lavorerei con vero entusiasmo.