La politica è una risposta insufficiente, la religione è una risposta falsa, il lavoro è una risposta sbagliata, la scienza è solo un'altra domanda, l'amore è una ri...
La politica ? una risposta insufficiente, la religione ? una risposta falsa, il lavoro ? una risposta sbagliata, la scienza ? solo un'altra domanda, l'amore ? una risposta immaginaria.
La prego. Sono sola e ho una figlia da mantenere. Lavoro tantissimo e nonostante tutto lo stipendio è una miseria: non riesco ad andare avanti, ma le prometto che venerdì le darò ...
La prima parte della vita è dedicata all'apprendistato, poi inizia la fase del lavoro, quando diventiamo esperti professionisti a volte è troppo tardi.
La procrastinazione riduce il lavoro e sposta la responsabilit? del suo completamento su qualcun altro (chiunque abbia fissato la scadenza).
Riduce l'ansia riducendo la qualit? richiesta dal meglio as...
La professionalità di un dj non dipende dall'attrezzatura che possiede, ma dal buon uso che ne fa.
La razza umana? Che il buon Dio ce ne scampi, in un modo o nell'altro. Tengo duro e aspetto di morire. Che dire, si vive un giorno alla volta, e non è mai stato facile. Teniamo duro.
La religione ci rende inadatti ad ignorare la nullità e ci butta nel lavoro della vita.
La religione ci rende inadatti ad ignorare la nullit? e ci butta nel lavoro della vita.
La Repubblica tutela il lavoro dei minori con speciali norme e garantisce ad essi, a parità di lavoro, il diritto alla parità di retribuzione.
La ricchezza può essere buon condimento nel banchetto della vita; ma tristo quel commensale cui essa sia tutt'insieme condimento e vivanda.
La ricchezza pu? essere buon condimento nel banchetto della vita; ma tristo quel commensale cui essa sia tutt'insieme condimento e vivanda.
La rivoluzione produce buon frutto, quando questa in maniera positiva è capace di produrre evoluzioni, rispettando quell'equilibrio delimitato dal raziocinio e dal rispetto.
La solitudine ed io abbiamo molte cose in comune, forse è per questo che siamo diventati buoni amici.
La strada da percorrere tracciata da un buon padre è talmente illuminata, dove impossibile e perdersi.
La tesi principale del mio lavoro è che dobbiamo privilegiare le relazioni piuttosto che il reddito. Oggi sappiamo che depressione, disagio mentale e solitudine sono fattori di infelicità...
La tolleranza è il segreto del buon vivere.
La tolleranza ? il segreto del buon vivere.
La tranquillità perfetta consiste nel buon ordine della mente, nel tuo regno.
La tua amicizia ? stata il regalo pi? bello e spero di ritrovarla anche nell'anno prossimo... Buon Anno.
La vita è come il buon vino, va gustata a sorsi.
La vita è come un buon libro: se vuoi il colpo di scena, basta solo girare pagina.
La vita è come una chitarra, chiunque può impugnarla, ma se non hai un buon maestro che ti insegna le note finisci per sbagliare tutti gli accordi.
La vita è fatta di piccoli passi, ed ogni passo lascia il suo segno, a buon intenditor poche parole.
La verit? ? qualcosa per cui vale la pena venire al mondo, mentre la menzogna ? buon motivo per cui rinascere.
Presa nella piccola realt? di ogni giorno, la verit?, ? una forza volatile, ma con la qua...