Il cinismo è la cosa più a buon mercato che si possa offrire.
Il colmo per un tarlo? Chiedere un buon tavolo al ristorante.
Il compito di un buon lanciatore, è saper lanciare bene una palla; così da eliminare il battitore, ma all'occasione, deve anche saperla riafferrare al volo!
Il contadino nell'orto di buon mattino ha già percorso mezzo cammino.
Il desolato silenzio cittadino di sabato mattino, porta al lavoro il mercatino, tra le bancarelle il bambino, la signora tra i vestiti, la nonnina cerca per i bolliti, ogniun per se alimenta quella st...
Il dubbio: se io ho lasciato i migliori posti di lavoro è perché non ho avuto il dubbio, se ho rifiutato di essere ricco e perché non ho avuto il dubbio se diventassi ricco ridive...
Il duro lavoro ha fatto sì che fosse facile. Questo è il mio segreto. Questo è il motivo per cui ho vinto.
Il genere umano gode di risorse infinite e ne fà buon uso solo sporadicamente, la maggior parte delle volte si lascia vivere.
Il genitore che vuole essere ubbidito dai figli deve dare continuamente il buon esempio.
Il grande dolore che ci provoca la morte di un buon conoscente ed amico deriva dalla consapevolezza che in ogni individuo v'è qualcosa che è solo suo, e che va perduto per sempre.
Il grande dolore che ci provoca la morte di un buon conoscente ed amico deriva dalla consapevolezza che in ogni individuo v'? qualcosa che ? solo suo, e che va perduto per sempre.
Il lavoro è la cura di tutte le infelicità che tormentano l'uomo.
Il lavoro è una droga che sembra una medicina.
Il lavoro come sempre lo annoiava. Così si era recato, la settimana precedente, al trasmettitore della nave e ne aveva allacciato i condotti agli elettrodi permanenti che uscivano dalla sua ghi...
Il lavoro d'equipe è essenziale. Ti permette di dare la colpa a qualcun altro.
Il lavoro d'equipe ? essenziale. Ti permette di dare la colpa a qualcun altro.
Il lavoro del pittore non finisce col suo quadro: finisce negli occhi di chi lo guarda.
Il lavoro del sognatore è faticoso: niente ore fisse, molti straordinari, soprattutto serali. Pagamento a fine vita, contributi versati a illusioni, ma grande eredità lasciata ai prossim...
Il lavoro dev'essere un piacere e non un obbligo.
Il lavoro di oggi non lasciarlo per domani.
Il lavoro di staff moltiplica il tempo di decisione per il quadrato del numero dei suoi membri.
Il lavoro di una donna è quello di sposarsi il più presto possibile e quello di un uomo quello di mantenersi scapolo finché può.
Il lavoro di una donna ? quello di sposarsi il pi? presto possibile e quello di un uomo quello di mantenersi scapolo finch? pu?.
Il lavoro dov'è? La precarietà di molti di noi cos'è?
Il lavoro ? una droga che sembra una medicina.