La letteratura è solo finzione, sta poi a voi tramutarla in realtà.
La letteratura dovrebbe servire per migliorare il mondo e non solo per vendere merce, carta, illusioni, banalità, parole vuote.
La letteratura ? solo finzione, sta poi a voi tramutarla in realt?.
La letteratura fiorisce meglio quando è per metà un mercato e per metà un'arte.
La letteratura fiorisce meglio quando ? per met? un mercato e per met? un'arte.
La letteratura pu? essere divisa in due grandi famiglie: quella religiosa e quella laica. La prima ci svela l'origine della stupidit?, la seconda ne segue l'evoluzione.
La lettura di buoni libri potrebbe contribuire a lenire la stupidità umana, il problema è che la stupidità non ama leggere.
La libera concorrenza dovrebbe far abbassare i prezzi, ma evidentemente nel nostro sistema televisivo questa teoria ? stata ampiamente smentita visto che negli ultimi anni i compensi degli imbecilli d...
La lotta produce un beneficio pubblico se si sconfigge il nemico, qualunque esso sia.
La lotta tra la destra e la sinistra è un bel gioco; i concorrenti sono pagati profumatamente, e agli spettatori, com'è ovvio, non resta che pagare, pagare, soltanto pagare, pagare sempr...
La lotta tra la destra e la sinistra ? un bel gioco; i concorrenti sono pagati profumatamente, e agli spettatori, com'? ovvio, non resta che pagare, pagare, soltanto pagare, pagare sempre di pi?.
La luce dell'ignoranza fa si che i politici possano governare tranquillamente anche al buio.
La madre degli ignoranti è sempre in cinta e per di più non abortisce mai.
La madre degli ignoranti ? sempre in cinta e per di pi? non abortisce mai.
La maggior parte degli scrittori lavora solo per guadagnare due lire, ecco perché la qualità delle loro opere è così scadente.
La maggior parte degli scrittori lavora solo per guadagnare due lire, ecco perch? la qualit? delle loro opere ? cos? scadente.
La maggior parte degli uomini di potere si dividono sostanzialmente in due categorie: quelli che nell'insieme non capiscono molto e quelli che capiscono ancora di meno.
La mancanza di denaro riesce a convertire anche gli atei più convinti.
La mancanza di denaro riesce a convertire anche gli atei pi? convinti.
La mancanza di qualcosa che si desidera ? una parte indispensabile della felicit?.
La matematica ? la sola scienza esatta in cui non si sa mai di cosa si sta parlando n? se quello che si dice ? vero.
La matematica pu? essere definita la materia in cui noi non sappiamo mai di che cosa stiamo parlando n? se quello che stiamo dicendo ? vero.
La matematica, vista nella giusta luce, possiede non soltanto verit? ma anche suprema bellezza; una belleza fredda e austera, come quella della scultura.
La memoria storica ? fondamentale per l'uomo, serve a ricordargli che il suo cammino nel tempo ? pieno di fesserie.
La mia generosità è come il mare e non ha confini, e il mio amore è altrettanto profondo: entrambi sono infiniti e così più do a te e più ho per me.