Un'equa moralità richiederebbe che si tenga conto, in modo imparziale, dell'interesse di tutti, richiederebbe cioè quello che in millenni di storia i governanti non hanno mai fatto.
Un'equa moralit? richiederebbe che si tenga conto, in modo imparziale, dell'interesse di tutti, richiederebbe cio? quello che in millenni di storia i governanti non hanno mai fatto.
Una delle pi? brutte domande che mi possano fare ?:"Che lavoro fai?" o "Stai lavorando al momento?", oppure "Di che cosa ti occupi?".
Bene, in quest'ultimo caso amo rispo...
Una donna si sacrificherà sempre, se gliene date l'occasione. È la sua forma preferita di auto-indulgenza.
Una goccia del tuo profumo basta a riempire la mia stanza, un po' del tuo amore basta a colmare la mia vita.
Una nazione è una società unita da una delusione riguardo i propri antenati e da un odio comune per i propri vicini.
Una nazione ? una societ? unita da una delusione riguardo i propri antenati e da un odio comune per i propri vicini.
Una pura emozione umana senza corpo è la non-entità.
Una società che non tutela le minoranze è ingiusta. Tutte le società tutelano scarsamente le minoranze. Tutte le società sono ingiuste.
Una società di persone che non sognano non potrebbe esistere. Sarebbero morti in due settimane.
Una società il cui patrimonio comune di valori è basato sulla stupidità è comunque votata al suicidio.
Una societ? il cui patrimonio comune di valori ? basato sulla stupidit? ? comunque votata al suicidio.
Una teoria scientifica può imporre di accettare l'assurdo anche razionalmente, una teoria sociale ideale lo deve escludere categoricamente.
Una teoria scientifica pu? imporre di accettare l'assurdo anche razionalmente, una teoria sociale ideale lo deve escludere categoricamente.
Una vera e propria scienza della moralità non esiste o se esiste non è applicata, ecco perché impera la scienza della stupidità, che è ovviamente immorale.
Una verità detta con cattiva intenzione, batte tutte le bugie che si possono inventare.
Una vita senza avventura ? probabilmente noiosa, ma una vita in cui si lascia che l'avventura assuma qualsiasi forma sar? sicuramente breve.
Una volta si diceva che per avere la pace si doveva preparare la guerra, ma io preferisco sostenere che per avere la pace bisogna sterminare la guerra.
Una volta un politico mi disse che per forza chi fa politica deve essere ignorante, perché deve governare degli ignoranti, viceversa non ci sarebbe comunicazione, sarebbe come se uno scienziato...
Una volta un politico mi disse che per forza chi fa politica deve essere ignorante, perch? deve governare degli ignoranti, viceversa non ci sarebbe comunicazione, sarebbe come se uno scienziato voless...
Uno dei mali dell'umanità è la stupidità, e un male ancora più grande è esserne consapevoli.
Uno dei ruoli fondamentali dei partiti dovrebbe essere quello di semplificare e organizzare la vita politica, al fine di migliorare l'esistenza dei cittadini, ma il più delle volte questo non a...
Uno dei ruoli fondamentali dei partiti dovrebbe essere quello di semplificare e organizzare la vita politica, al fine di migliorare l'esistenza dei cittadini, ma il pi? delle volte questo non avviene,...
Uno dei sintomi dell'arrivo di un esaurimento nervoso ? la convinzione che il proprio lavoro sia tremendamente importante. Se fossi un medico, prescriverei una vacanza a tutti i pazienti che considera...
Vado pazza della sua stessa assenza.