L'umanit?, se da una parte va vista come un insieme di singoli individui, dall'altra ha certamente una sua essenza unitaria ed omogenea che sicuramente non fa onore alla nostra specie animale.
L'umorista ? sia realista, sia idealista: ? un'entit? duale che combattendo la banalit? cosmica riesce a raggiungere gli stadi pi? logici della riflessione.
L'unica differenza tra i giornalisti e la criminalità organizzata è che perlomeno quest'ultima più che le parole ama i fatti.
L'unica differenza tra i giornalisti e la criminalit? organizzata ? che perlomeno quest'ultima pi? che le parole ama i fatti.
L'unica differenza tra i politici ed i criminali è che i primi governano e rubano legalmente, i secondi illegalmente.
L'unica differenza tra i politici ed i criminali ? che i primi governano e rubano legalmente, i secondi illegalmente.
L'unico modo per sconfiggere l'ignoranza è quello di studiarla.
L'unico modo per sconfiggere l'ignoranza ? quello di studiarla.
L'universo è una prigione e la terra è uno dei suoi sotterranei più schifosi.
L'universo ? una prigione e la terra ? uno dei suoi sotterranei pi? schifosi.
L'uomo è libero quando ha la facoltà di scegliere fra diverse opportunità; se non può fare a meno di... è schiavo.
L'uomo è talmente stupido e meschino che pur desiderando e predicando sempre il bene ottiene invece sempre il male.
L'uomo che non ha alcuna musica dentro di sé, che non si sente commuovere dall'armonia di dolci suoni, è nato per il tradimento, per gli inganni, per le rapine. I motivi del suo animo so...
L'uomo ? talmente stupido e meschino che pur desiderando e predicando sempre il bene ottiene invece sempre il male.
L'uomo grazie ai telescopi spaziali spera di trovare nel cosmo altre forme viventi, proprio non si rassegna ad essere l'animale pi? stupido dell'universo.
L'uomo grazie al linguaggio è l'animale che ha il sistema di comunicazione più complesso ed è forse per questo che è anche il più stupido.
L'uomo grazie al linguaggio ? l'animale che ha il sistema di comunicazione pi? complesso ed ? forse per questo che ? anche il pi? stupido.
L'uomo ha iniziato a credere negli dei sin dall'inizio, perché sin dall'inizio ha avuto il buon senso, l'intuizione e la sfortuna di sapere che non poteva credere solo in sé stesso, in u...
L'uomo in tempo di pace è incoerente, predica il bene e fa il male; in tempo di guerra è più coerente, predica il male e fa il male.
L'uomo in tempo di pace ? incoerente, predica il bene e fa il male; in tempo di guerra ? pi? coerente, predica il male e fa il male.
L'uomo non ha un corpo separato dall'anima. Quello che chiamiamo corpo è la parte dell'anima che si distingue per i suoi cinque sensi.
L'uomo procede freneticamente su una via che non conosce, vuole arrivare alla meta, ha sempre fretta, e corre sempre più nevroticamente nella speranza di trovare qualcosa o qualcuno, e se alla ...
L'uomo procede freneticamente su una via che non conosce, vuole arrivare alla meta, ha sempre fretta, e corre sempre pi? nevroticamente nella speranza di trovare qualcosa o qualcuno, e se alla fine lo...
L'uomo produce il male come le api producono il miele.
L'uomo viene al mondo e vive quanto basta solo per rendersi conto della stupidità dell'universo, poi colmo di dolore per l'esperienza può finalmente morire contento.