Diffido delle menti troppo aperte; alcune sono voragini senza più alcun limite.
Diffido molto delle persone che dicono di volerti bene e non sentono il benché minimo bisogno di chiederti come stai.
Dio non decide ciò che sceglieremo, ma sa benissimo ciò che decideremo di scegliere.
Disteso sul fianco nel buio vago, i pensieri la mente affollano, si materializzano, e poi svaniscono. Il buio mi abbraccia, e allora sogno. Sogno le emozioni vere nascoste nel mondo reale Sogno lo ...
Diventa bruttissima quando s'innamora di un altro.
Diventeremo davvero maturi quando saremo stanchi di dire bugie. Forse mai!
Donne e uomini in cerca di prede da conquistare per capriccio, per uscire dalla monotonia familiare, dalla solitudine, per aggiungere trofei da appendere a un cuore inesistente, ormai sacrificato tra ...
Donne e uomini si usano e quasi mai si scusano.
Dove c'è molto denaro non ci può essere sincerità.
Dovremmo avere tutti un piccolo registratore incorporato per fissare le cose che certe persone ci dicono... e farle riascoltare loro al momento giusto.
Due corpi uniti dalla musica, intreccio di passione, ardore in un passo e pure nell'altro. Tesa la mano, il tanguero reclama la danza, la donna accetta di essere sua: eccoli milongueros. Lui conduce...
? bene non avere vizi e male non avere tentazioni.
e quanta poca pratica!
E se fossero le scimmie a discendere dagli uomini? Del resto non è detto che un'evoluzione debba essere per forza in meglio. Ammesso che sia meglio essere uomini!
? solo a favore dei disperati che ci ? data la speranza.
Era un bambino presuntuoso e saccente. Quando alle elementari la maestra gli chiese "tu credi in Dio? ", lui rispose "B?, credere ? una parola grossa. Diciamo che lo stimo".
Eri il mio vanto, il mio più bel sogno, il mio più grande orgoglio, che nell'immaturità del mio cuore ho creduto unico, integro e umilmente saggio. È bastato un mio sbaglio...
Esisti quando vogliono loro, mutevoli in ogni desiderio, in ogni sentire, e tu oggetto a disposizione, da ammirare a tempo, da spremere all'occorrenza; utile un giorno, inutile l'altro.
Esistono cuori con tanti valori e cuori attaccati ai valori contanti.
Esistono persone disposte a trascurare e a perdere la persona che dicono di amare piuttosto che abbandonare il loro egoismo, di cui sono davvero innamorate!
Esistono persone istruite e intelligenti, ma non tutte le persone istruite sono intelligenti.
Essere il leader di un gruppo e ritrovarsi da soli per una scelta cruciale.
Eva ha permesso ad Adamo di mangiarsi il frutto per permettere poi al resto degli uomini di mangiarsi il fegato!
Extracomunitario non è sinonimo di ladro o disonesto. Ci sono molti italiani disonesti e ladri che truffano nel loro stato e poi scappano dall'Italia fieri di diventare extracomunitari!
Facciamocene una ragione. La vita degli altri può essere ugualmente felice anche senza di noi.