Amore non vuol dire cambiare il disegno di vita dell'altro. Vuol dire prendere in prestito il suo e colorarlo. L'altro, però, deve concederlo con fiducia e riprenderlo con gioia.
Amore significa preferire la felicità dell'altro alla propria...
Amore, credo tu valga più dell'amore che riesco a farti sentire e a volte penso di non riuscire ad essere all'altezza che meriti. Voglio, anzi, desidero amarti nel modo più semplice per ...
Amore, credo tu valga pi? dell'amore che riesco a farti sentire e a volte penso di non riuscire ad essere all'altezza che meriti. Voglio, anzi, desidero amarti nel modo pi? semplice per arrivare in te...
Amore, ? arrivato San Valentino, la festa dell'amore. Auguri amore mio! Sei tutta la mia via la ragione della mia esistenza.
Amore, riposo dell'anima mia, pace e quiete dei sensi ove la mente risplende come lago al sole.
Amore, stiamo godendo l'uno dell'amore dell'altro, ? come scaldarsi al sole, ma se piover? staremo ancora pi? vicini.
Amore: calamita dell'ossigeno vitale!
Amore: il più potente antidoto contro l'odio e il rifiuto dell'altro. Ciononostante, purtroppo, si è dimostrato quasi sempre inefficace nel caso di pazienti cronici affetti da omofobia, ...
Anche a costo di sacrifici, nulla viene negato alle richieste dell'amore...
Anche dalle piccole cose si desume la serietà dell'individuo.
Anche gli animali sono creature di Dio, che nella loro muta sofferenza sono un segno dell'impronta universale del peccato e della universale attesa della redenzione.
Anche i fiori possono accendere il sorriso dell'anima.
Anche il bue dell'imperatore ha solo due corna.
Anche il cuore dell'insensibile si ferma nell'istante in cui l'entità a lui affine gli tocca l'anima.
Anche il massimo dell'onore e della gloria, e tanto potere da avere in mano le sorti di un regno, agli occhi di un vero saggio, sono solo vicende da formicaio.
Anche il silenzio è musica, musica dell'anima!
Anche il simbolo dell'amore universale, la croce, non era altro per me che il simbolo del pericolo, in quanto era nelle mani dei miei nemici.
Anche la fibra più dura si scioglie al fuoco dell'amore.
Anche la stupidità segue le leggi dell'evoluzione e così da un'entità semplice, omogenea ed indifferenziata si è trasformata con l'uomo in un mostro sempre più compl...
Anche la stupidit? segue le leggi dell'evoluzione e cos? da un'entit? semplice, omogenea ed indifferenziata si ? trasformata con l'uomo in un mostro sempre pi? complesso, eterogeneo e differenziato.
Anche le potature, le ferite dell'esistenza possono infine essere come i ritagli di una matita che si tempera mentre lascia cadere il suo dolore sorridendo, perché si riveste di nuova vita.
Anche quando piove a dirotto al cielo dell'amore, non manca mai il sole.
Anche se sono fermamente convinto che il fine ultimo dell'uomo sia la conoscenza, sono altrettanto fermamente convinto che alcune domande non debbano trovare soluzione!
Anche se trovo inutile dormire, è purtroppo un fabbisogno dell'uomo. Tempo che trovo spreccato e tolto al vivere, ma che purtroppo fa parte del vivere stesso.