La donna stolida ? una calamit? ben pi? temibile dell'uragano.
La donna uscì dalla costola dell'uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al...
La donna, come la terra, è madre. Tiene in serbo nel suo ventre i semi dell'amore, genera la vita. Custodisce le sue creature, le disseta, le nutre, le lascia germogliare. Generosa, si priva de...
La donna, forse a motivo dell'educazione familiare, gli era parsa sempre una creatura straniera, con una donna non era mai riuscito ad avere la confidenza che aveva con gli amici. La donna era sempre ...
La donna, nel paradiso terrestre, ha morso il frutto dell'albero della conoscenza dieci minuti prima dell'uomo: da allora ha sempre conservato quei dieci minuti di vantaggio.
La donna slega i lacci dell'anima e dona ali al cuore, accende le stelle, dipinge di azzurro i cieli e nasconde le nuvole tempestose, lampi infuocati di sole e luce percuotono il tuo io, venti e onde ...
La dottrina dell'odio deve essere predicata come contrapposizione alla dottrina dell'amore, quando questa piagnucola e geme.
La dualità è l'essenza dell'uomo e della vita.
La falsa forza sarà il frutto insano dell'Illusione, mentre la vera forza sarà il frutto seminato durante la Disillusione e raccolto nel tempo della Rassegnazione.
La falsa forza sar? il frutto insano dell'Illusione, mentre la vera forza sar? il frutto seminato durante la Disillusione e raccolto nel tempo della Rassegnazione.
La falsità dell'azione rispetto al pensiero non è altro che la prova scientifica dell'incoerenza umana.
La falsit? dell'azione rispetto al pensiero non ? altro che la prova scientifica dell'incoerenza umana.
La fame dell'anima congiunge molti ad una sola tavola, nessuno tolga al fratello il suo posto, ad ognuno verrà servita la giusta pietanza.
La fame dell'anima congiunge molti ad una sola tavola, nessuno tolga al fratello il suo posto, ad ognuno verr? servita la giusta pietanza.
La fame di potere è il cibo dell'ego. L'ego e la pianta del male che nell'affondare sempre più radici nel cuore degli uomini, divorerà a sua volta la loro esistenza.
La famiglia è l'associazione istituita dalla natura per provvedere alle necessità dell'uomo.
La fantasia non ha spazio, tempo, colore, odore ecc. Ma può contenere tutti gli elementi della natura in un atomo.
La favola è: felicita piacere e sintonia. Ma la vera realtà dell'amore è saper resistere a gli ostacoli della vita.
La favola spirituale parla dell'Essenziale, e per chi solo con gli occhi guarda è infingarda.
La fede è frutto dell'anima, non del corpo.
La fede è il primo grado dell'Illuminazione.
La fede è il senso del cuore come la vista è il senso dell'occhio.
La fede ci proietta oltre il grande muro della paura e dell'insicurezza, donandoci attraverso il Signore, la pace necessaria per farci superare le grandi difficoltà.
La fede ? il senso del cuore come la vista ? il senso dell'occhio.
La fede si può definire un'illogica fiducia nel verificarsi dell'improbabile.