Amo i colori, tempi di un anelito inquieto, irrisolvibile, vitale, spiegazione umilissima e sovrana dei cosmici "perché" del mio respiro.
Amo i colori, tempi di un anelito inquieto, irrisolvibile, vitale, spiegazione umilissima e sovrana dei cosmici "perch?" del mio respiro.
Amore: calamita dell'ossigeno vitale!
Avere denaro è come essere bionde. Più divertente, ma non è vitale.
Avere denaro ? come essere bionde. Pi? divertente, ma non ? vitale.
Che la bellezza della vita inondi i vostri cuori di energia vitale e come un fiume, puro e limpido, trasporti voi nelle preziosità delle sue realtà!
Chi lotta intende costruire qualcosa che, per sé, è vitale... chi lotta e fa tutto ciò che è nelle sue possibilità ha già vinto... ha vinto la tenacia e la ce...
Dobbiamo rassegnarci al fatto che i venti della vita improvvisamente cambiano. È vitale ammainare le vele per meglio contenere le tempeste.
? la Tiv? vitale?
Ebbene comprendere che la forza, o meglio dire: "Energia vitale" è sempre presente in noi. Ma può mancare la consapevolezza, e la volontà. Questo fa si che dubitiamo delle nostre ...
Ella era per me come sangue che scorre nelle vene, fluida e vitale per la mia anima, ossigeno e sostanza per il mio corpo.
Essenziale e di vitale importanza per vivere serenamente è la stima di sé!
Essenziale e di vitale importanza per vivere serenamente ? la stima di s?!
Fa entrare la verità nel tuo ciclo vitale, fa della verità il tuo unico vizio.
I sogni degni di tal nome non si spengono mai, e le azioni sono consequenziali all'intimo e vitale desiderio di vederli realizzati. Diversamente, non sono sogni ma fuochi fatui, che ben presto sp...
Il brivido è un istinto vitale, serve a scrollarti di dosso il freddo, la paura, la realtà.
Il ciclo vitale: dalla nascita (materializzazione spirituale in virtù dell'amore) alla rinascita (spiritualizzazione materiale in virtù dell'anima).
Il coraggio è la forza vitale del sognatore.
Il cuore non è solo un organo vitale, ma è una stanza ed è la stanza dell'amore dove sono racchiusi tutti i sentimenti più belli.
Il paganesimo greco, religione potente e vitale, comincia dalla sibilla e finisce con la strega. La prima, vergine bella e luminosa, lo cullò circondandolo d'una magica aureola. Più tard...
L'allegria senza controllo si nutre alla sorgente della forza vitale, essiccandola. È forse giusto dare spazio alle passionalità che non possono essere dominate?
L'allegria senza controllo si nutre alla sorgente della forza vitale, essiccandola. ? forse giusto dare spazio alle passionalit? che non possono essere dominate?
L'amore è come l'acqua: un bisogno vitale. Ho sete di te.
L'amore è il nucleo vitale dell'anima, e di tutto quello che vedi, solo l'amore è infinito.
L'amore è la linfa vitale dell'anima.