Quanta gente che predica bene e poi razzola male, come se in tasca venisse qualcosa.
Quante cose non dette per paura di un rifiuto, quanti pensieri nascosti per timore di non essere capiti, quanto amore nel cuore da donare ma incompreso.
Questo è il frutto della passione: lo dono a te che scateni in me dolci tentazioni.
Ricorda: ammettere i propri errori non è simbolo di debolezza, ma segno di grande forza perché solo i migliori sanno ammettere dove sbagliano cosa che i perdenti non sanno fare.
Ricorda: il nemico non è quella persona che parla male di te davanti, ma quella che ti elogia davanti e dietro ti pugnala.
Ridi, ridi sempre. Fatti credere matto, ma mai triste, perché la voce gira e il culo di chi ti odia brucia.
Scendere ad un livello pari a quello di chi è indegno? No grazie! Non mischio l'oro (me), con il fango (Te).
Scrivo di pensieri sospesi nell'aria, ansiosi di graffiare, con inchiostro color passione, sulla tua anima di carta, i versi della mia più intensa poesia d'amore.
Se alcune persone la smettessero di parlare male degli altri la vita sarebbe molto più semplice, senza tante rotture di palle.
Se davvero si tiene a qualcosa, a qualcuno, bisogna esserci sempre e non solo quando serve. Bisogna dimostrarsi presenze costanti e non assenze deludenti. Più coerenza tra parole e fatti. Smett...
Se mi rispetti ti rispetto, se mi sfidi ti affronto ma se mi colpisci ti distruggo.
Se non posso essere la scelta, non m'interessa essere l'alternativa.
Se non sei disposto a spalancare alcune porte, chiudile.
Se solo tu sapessi quello che mi passa per la testa, non oseresti parlarmi così, se solo tu sentissi solo un quarto di quello che sento io, ti lacrimerebbe il cuore.
Se un giorno riesci ad avverare un sogno, un angelo nel cielo sarà fiero di te.
Se vuoi veramente una cosa te la devi prendere senza tanti ma e perché, nessuno ti regala niente, anzi se possono ti tolgono.
Siamo circondati da gente con doppia personalità che l'unica cosa che sa fare è: qua qua ra qua.
Siate come i bambini, ogni minima ferita può far male, ma a loro basta poco per poter essere di nuovo felici.
Siate come le stelle, spesso le nuvole le spazzano via, ma trovano sempre il coraggio di splendere.
Siate meno invasivi nella vita. Siate meno invadenti nei rapporti con tutta l'altra gente. Il pettegolezzo non fa ingrassare e non rende ricchi. La pancia e le tasche non si riempiono. Il pettegolezzo...
Smettiamola di criticare sempre tutto e tutti, cominciamo a vivere una vita pulita. Impresa assai ardua visto l'andamento del mondo, ma possiamo farcela!
Smettila di criticarti, smettila con le tue paranoie infondate, ma solo create dalla paura di non essere accettata per quello che sei. Ricorda che non tutto è quello che sembra, a volte si vorr...
Sono sempre di più le persone che viaggiano con la mente altrui senza spendere un piccolo neurone proprio: questa è la nuova società, tutto fumo e niente arrosto.
Sono stanco delle troppe parole dette alla cazzo, stanco di tutta questa falsità, stanco di chi inventa solo per salvare l'apparenza mentre dietro nasconde tanta di quella merda da accapponare ...
Spesso la musica è l'unica in grado di capirci davvero. Fissi il soffitto, ti perdi in una canzone e, riascoltandola, sai che in quelle parole c'è tutta la tua vita.