Togli quella benda dagli occhi che ti oscura la vista e ritrova te stesso.
Toglietemi le donne (quelle vere), il sole, il sorriso... e mi farete morire.
Torture diurne dell'edicolante impazzito che uccise la donna della sua vita, rivendicandola, cambiandola con la stessa carta assassina, ma più diretta.
Tra l'essere stati ed il non esserlo più, c'è un infinito ritornare.
Tra le cime di quelle montagne, ti ricerco nel soffio del vento, alla sera tra vicoli fatiscenti e isolati dei pensieri grigi; ma nella notte, i frammenti delle emozioni, danno vita a sensazioni unich...
Tradire e fare c'è di mezzo il male.
Tradire la propria donna è come vendere l'anima al diavolo.
Trasformatevi e viaggiate oltre il corpo e oltre le illusioni materiali, perché di ricchezze invisibili e di pure verità è fatta la coscienza umana.
Tre cose non passeranno mai di moda: sognare, le buone maniere e corteggiare una donna. Sarò vintage, ma non me ne vergogno.
Tre sono state le donne più importanti della mia vita: mia madre, mia moglie, mia figlia. Le altre erano soltanto delle buone amiche!
Troppi mi piace per troppi pochi mi piaci.
Troppo spesso sbandieriamo ai quattro venti di conoscere il mondo come le tasche dei nostri pantaloni, ma dimentichiamo altrettanto spesso asserire che non conosciamo a fondo noi stessi.
Trovare è la cosa più rara al mondo. I più cercano solamente...
Tu che mi conosci, sai che di me ti puoi fidare... tu che credi di conoscermi, sai che di me non ti puoi fidare.
Tu che parli agli altri di "coerenza", oltre ai selfie del matrimonio facci vedere anche i selfie del divorzio. Coerenza per piacere.
Tu ed io. Immaginaci, su isola deserta dove l'unica essenza a riempirla è il mio amore per te e tu sei lì che mi guardi con quello sguardo che illumina le mie giornate, guarda lì!...
Tu eri come quel treno che passa una volta soltanto nella vita. Quella possibilità che, una volta fatta scappare, non ti viene più concessa. Ma io quel treno l'ho preso... e mai scender&...
Tu non lo sai, ma so quello che tu non sai.
Tu pensa solo a correre. Anche quando cadi, non basta rialzarsi, bisogna ricominciare a correre. Solo così non sentirai il dolore.
Tu sai stare a sentire. Questa è la prima qualità di chi deve parlare.
Tu, che ogni volta che ti vedo tremo, sono felice, sudo e dentro ho il mio cuore che batte a mille. La voglia di darti un bacio è immensa, i tuoi occhi sono un mare di emozioni che il mio cuore...
Tu, che sei Cicerone per me,
per la mia vita,
mi abbandoni cos?, senza un perch?, o forse c'?...
esiste un essere superiore a te?
S?, rispondo per te.
Esiste, ed ? la causa principale della tua scelta...
Tutte le sere, all'ora del tramonto, un'affascinante voce mi racconta di te.
Tutti che fanno tutto quello che tutti da soli non farebbero, ma siccome lo fanno tutti...
Tutti chiedono la Pace, nessuno ferma la Guerra.