Potresti correre una vita intera ricercando la felicit? scoprendo che era la felicit? che rincorreva te.
Prima di dare fiducia ad altre persone bisogna essere sicuri di noi stessi e delle nostre capacità.
Prima di trarre le tue conclusioni accertati dei fatti sono quelli che contano veramente.
Prima di voler combattere per qualsiasi cosa, bisogna combattere contro se stessi e vincere le proprie paure, solo cosi si diventa più forti.
Puoi ancora sentire nei tuoi ricordi quell'aria che avvolgeva tutto rendendolo misteriosamente magico.
Puoi vivere nel presente e nel futuro solo quando capisci di non poter più vivere nel passato.
Qualcuno si ostinava a ripetermi che ero vivo, nonostante tutto. Ma. Non ero vivo, un dilazione di vita concessami, con scadenza termine, siamo pochi noi "vivi per miracolo" altro non so, o meglio non...
quando il meglio, a volte, ce lo siamo lasciato scappare.
Quando ci stacchiamo da una persona è come se togliessimo un cerotto che è attaccato da troppo tempo. Lo strappo iniziale è il più doloroso perché ti tocca sulla pel...
Quando ero piccolo mi dicevano fatti sorprendere dal mondo vivi le tue esperienze, ma l'unica cosa che mi sorprese fu la cattiveria dell'uomo.
Quando hai sete, se vuoi bere, ricorda, al fiume ti devi chinare. Chi dimentica l'umiltà, perde se stesso e il piacere d'assaporare tante piccole cose che ogni giorno la vita ci regala.
Quando i cuori s'incontrano, le anime trovano il calore forte per fondersi in un'unica energia.
Quando meno te l'aspetti, quando pensi di aver capito tutto, quando senti di non esser compreso, ecco, in quel momento, solo chi ti ama riesce ancora a farti sorridere.
Quando piangere diventa una sensazione pacata, l'anima dorme in attesa dell'amore.
Quando si ha paura di volare il mondo ci affligge tanto, da averne abbastanza. Quando un senso di malessere ci assale per lo smarrimento di sapere che non si possiede nulla... Allora dimmi se esiste c...
Quando ti senti solo, e nella solitudine senti il l'eco del tuo cuore, vuol dire che un grande amore finito ha rallentato anche il battito della tua vita.
Quando ti trovi nell'ora della prova, non abbia il tuo cuore a sentirsi orfano dell'amore. Riprendi il passo, rialzati e cammina.
Quando tutte le parole sai che non ti servono più. Allora ti cerchi nella tua anima. Mentre le parlo sottovoce ascolto ascolto i miei pensieri stanchi.
Quando una persona diventa veramente scomoda? Quando non la pensa come te, quando pensi che il tuo ragionamento sia superiore a tutti e tutto, e ti circondi dalla tua arroganza.
Quando una persona per te è tutto, tu senza di lei sei quasi niente.
Quante cose ho perso in questo viaggio, altre non le ho trovate mai. A farmi compagnia una tenera solitudine, su un treno che va avanti ed io che ci provo. Allora penso ad un giorno diverso e in quest...
Quante volte mi sono seduto là per terra a pensar su di me, e a quanta gente passa come il vento chi più veloce chi più lento. E tu in quelle foto, sempre l'ultimo in alto a destr...
Quasi sempre l'ironia è un grande alibi, e i sorrisi sono falsi. Chiunque accenni a questi argomenti si annoia ad ascoltarlo.
Quel limite oltre il quale cerchi a tutti i costi di stare a galla senza avere la forza di nuotare ma evitando di affogare.
Quando un uomo cerca il modo migliore per vivere la propria vita inizia a scavare nelle viscere dell'animo per cercare dentro di se le "risposte giuste". Man mano che va sempre più in fondo, pe...