Non tanto diversa dai miei sogni.
Non tutti conoscono il valore delle cose, perché non tutti conoscono la fame.
Non vivo di falsi sogni. Ma mi nutro di veri ricordi. In questo mondo tristemente reale.
Non voglio chiudere i miei occhi, non voglio addormentarmi, non voglio perdermi niente, ma sentire quella dolce carezza di due ali che mi abbracciano.
Notte senti il silenzio, la voce del vento, il peso dell'aria che respiro immerso nei pensieri. Con gli occhi aperti vedi il buio e riesci ad immaginare i tuoi sogni nudi e crudi, che cancelli e diseg...
Novembre: in New york, nel mese dell'Indian Summer, nella 42esima - dove ora c'è un Disney shop al posto di un peep - ero Snoopy al Thanksgiving Day nel Giorno del Ringraziamento. Ma il tacchin...
Nulla può cambiare di ciò che è successo nel passato, ma tutto può mutare nel nostro futuro se ci crediamo e lo vogliamo.
Occhi stanchi che sgretolano le parole sospirando l'odore del tempo.
Oggi Elio ci ha comprato trenta copie della mia rivista Punk Artist e le ha seminate in tutte le sue vetrine di San Babila.
Oggi tutto ha un valore, ma la vera ricchezza è ciò che la vita ci offre in cambio di un sorriso.
Ogni esperienza la porto dentro come tante cicatrici che il tempo lascia, un giorno tutte queste cicatrici serviranno per maturare è comprendere ciò che ora non so.
Ogni tanto provate a fare l'amore con un solo sguardo, certi sguardi sono preliminari.
Oh yes baby, tu sei più forte ma io sono più veloce!
Ormai con le parole della gente costruisco solo castelli, ma è con i fatti che costruisco la fiducia. E a volte viene così difficile.
Ottobre: in New York, ero caravella di Cristoforo, per il Columbus Day, e ho navigato per tutta Manhattan, gettando poi l'ancora nella Wall Street Sauna.
Pensa, tutto quello che c'è stato, è successo dopo che sono nato io.
Pensare è concesso a tutti, è riflettere che è virtù di pochi.
Pensare ? concesso a tutti, ? riflettere che ? virt? di pochi.
Pensare e ripensare per tornare a pensare cosa abbia ripensato.
Per amore si raccontano balle ai genitori, anche quando ne hanno subite abbastanza delle mie cavolate. Per amore si prende una corriera sconosciuta chiedendo soldi a caso solo per permettersi andata e...
Per capire veramente chi sono visitate la mia libreria.
Per me sei sempre stata una ragazza nervosa a cui piacciono le bistecche alte. Credo che un giorno o l'altro ti chiederò la mano.
Per tutti voi, l'amicizia è meravigliosa rispettatela, coltivatela e amatela, essa è molto rara.
Perché è meglio non avere niente che possedere tutto ma non avere nulla nello stesso tempo.
Perché la ferita più grande per un cuore innamorato è assistere con furiosamente serena rassegnazione alla prova evidente che la sua felicità ha un nome diverso dal tuo... ...