Vorrei darti di più, ma più che donarti tutto me stesso non so che fare...
Vorrei dirti tante cose, ma nessuna di queste esiste nelle parole.
Vorrei esse una vocale, purtroppo è consonante.
Vorrei essere come una fenice e sapete il perché?... perché la fenice risorge dalle proprie ceneri... vorrei essere come lei rinasce dal dolore e vive nuovamente.
Vorrei essere una lacrima, per guardare ancora una volta i tuoi profondi occhi, per scivolare sul tuo viso accarezzandolo e poi... vorrei cadere giù, per vederti andare via da me.
Vorrei essere una tua lacrima per scivolare sul tuo viso e toccare le tue labbra, vorrei essere un soffio di vento per passare tra i tuoi capelli e catturare il tuo profumo, vorrei essere un raggio di...
Vorrei essere una tua lacrime, per accarezzare le tue guance e morire tra le tue labbra.
Vorrei partire. Avere l'adrenalina della novità, del non sapere cosa accade... del mistero... di provare cose nuove! Trovare nuova gente... piangere quando ho voglia... ridere sempre... non ave...
Vorrei poterti somigliare per potermi completare.
Vorrei respirare e sentire l'aria... mi tocca vivere in questo mondo non respirando.
Vorrei sposare una che abbia interessi che io capisco e posso condividere. Il matrimonio non è un su e un giù, ma un fianco a fianco.
Vorrei tanto capire se qualsiasi azione serva ancora a qualcosa.
Vorrei un sogno più vero che possa esser realtà.
Vorrei veder fiorire i tuoi occhi per sentir nascere la primavera nel mio cuore.
Vorrei, se vorrai. Se vuoi, vorrò.
Carlo M. Cipolla ha scritto, per gli sciocchi, un libro sulla stupidità; i lettori intelligenti invece possono studiare la stupidità leggendo gli altri suoi libri.
Carlo M. Cipolla ha scritto, per gli sciocchi, un libro sulla stupidit?; i lettori intelligenti invece possono studiare la stupidit? leggendo gli altri suoi libri.
Carlo Marx, se lo ricorda? Bene, lui ci aveva preso, aveva capito e indovinato tutto.
Carlo sapeva come perdermi perché sapeva dove andare a cercarmi.
Ci piace così tanto apparire, che, se fossimo in tv, Carlo Conti sarebbe un emerito sconosciuto.
Cosa non fare mai: accogliere in modo diverso Carlo e Luigi, Lucia e Veronica, Venanzio e Francesca. In una coppia, di qualsiasi genere essa sia, l'importante è che ci si voglia bene e ci si ai...
Cosa non fare mai: accogliere in modo diverso Carlo e Luigi, Lucia e Veronica, Venanzio e Francesca. In una coppia, di qualsiasi genere essa sia, l'importante ? che ci si voglia bene e ci si aiuti.
Dopo il crack Parmalat, il crock San Carlo.
E cominci?: - Signor, io conducea
pedoni e cavallieri, e ven?a in campo
l? dove Carlo Marsilio attendea,
perch'al scender del monte avesse inciampo;
e una giovane bella meco avea,
del cui fervido amor...
Gli alunni Mario C., Mario V., Roberta S., Sara B. e Vincenzo L., si prendono gioco della collega di religione, facendole credere che Mario V. ? indiavolato e convincendola a lasciarli andar via per c...