La vita si impone, ci impone, come un temporale in pieno agosto... a volte non basta solo la ragione per accettare la realtà, ci vuole anche l'anima per non congelarsi in un sogno impossibile.....
La vita va avanti... il mondo cambia e con esso i modi di vivere, pensare e agire... è un continuo mutamento che a volte può fare paura perché ti coglie spiazzato... in altri casi...
La voglia di sognare è un impulso, come la fame. Non sai mai quando nasce. A volte ti sazia e altre volte non ti basta.
Lascia che sia la musica ad illuminare la strada della tua vita.
Lascia che siano i sogni che hai ad essere la realtà del tuo domani.
Lasciali parlare dicevano, lasciali parlare: senza l'esperienza dei tormenti ci sarà poco da fare. Tu lasciali parlare.
Lasciati andare. Non c'è niente di più inebriante che dare sfogo al proprio spirito perché dove non arriva la materia arriva la mente e mai viceversa.
Lasciati ispirare da una foglia che cade. Se costruirai un pensiero con questo piccolo momento pensa dove arriverà la tua mente fissando le stelle.
Lasciati vincere dall'ira se l'ira ti farà vincere.
Le anime lontane ma unite dal destino accorciano le distanze, aumentano la tensione fondendosi in un'unica e intensa passione.
Le astuzie delle donne, in genere, si moltiplicano e si perfezionano coi loro anni.
Le azioni umane compiute nell'ardore dell'istinto profondo non ci rendono stupidi, ma solo vivi.
Le bugie sono per natura così feconde, che una ne suole partorir cento.
Le cose che scrivo sono il punto di arrivo delle sensazioni che fanno rumore dentro di me. Esse nascono, maturano e cessano il loro naturale corso in tempo a volte troppo corto perché se ne pos...
Le cose esistono per essere usate diversamente dalle persone che esistono per essere amate.
Le domande non sono fatte per ricevere risposta. Servono a non far assuefare l'uomo all'evidenza che spesso è ingannevole.
Le donne hanno per certi atti il senso del pudore assai meno sviluppato che l'uomo. La loro femminilità è ad un tempo arma e difesa.
le elaborazioni, le idee di ogni tipo."
Le forze mi lasciano, la stanchezza incombe, lo scriverti diventa sognarti e il parlarti viverti. Io ora qui chiudo gli occhi, ma dentro apro tutto il resto.
Le donne sono complicate, fanno di tutto per apparire perfette, sono sempre impeccabili, hanno pensieri contrastanti, sono dolci, ma sanno essere anche più scaltre di una volpe; gli uomini sono...
Le gelosia nasce coll'amore, ma non muore sempre con lui.
Le grida di sofferenza che circondano questo mondo sono una sofferenza data dall'inumanità dell'uomo.
Le hostess delle compagnie aeree hanno maggiori possibilità di trovare marito, poiché la capacità di giudizio degli uomini diminuisce con l'altitudine.
Le imposizioni indirette sono le peggiori. Ti dicono quando fare festa, quando piangere, quando non lavorare. Le chiamano ricorrenze. Io le chiamo leggi da gregge.
Le lacrime sono pezzi di anima che dichiara la sua voglia di esistere.