Non devi aver paura di una persona intelligente, ma di un ignorante perché ferisce più della lama di una spada.
Non esaminarmi con le parole, ma fallo con il cuore.
Non fa male che l'amico ti abbia escluso dalle sue amicizie, fa male quando vedi che quell'amico è culo e camicia con le persone di cui fino al giorno prima parlava male.
Non fare a me quello che non vorresti venisse fatto a te, ti ripago con la stessa moneta.
Non fare attendere mai troppo una donna, la noia non le appartiene.
Non ho mai sopportato i permalosi, gli arroganti, presuntuosi, se qualcuno si sente offeso e mi toglie l'amicizia, non è un mio problema, ho già i miei di problemi da tenere a bada.
Non ho tempo per odiare chi mi odia, perché sono occupata amare chi mi ama, parlare con chi mi capisce, e lottare per coloro che realmente si preoccupano per me.
Non lasciare mai che rabbia e qualche vecchio rancore non facciano uscire ciò che di buono hai nel cuore.
Non lasciarsi influenzare dai giudizi altrui ti rende forte e sicura, agire con la propria testa è il passo verso la libertà.
Non lasciate mai che i vostri pensieri negativi fermino i vostri obiettivi, rimanete sempre positivi e creativi, per continuare nel vostro obiettivo. Evitate persone tristi e depresse, siate sempre fe...
Non metterò mai più il mio cuore in mano a chiunque. Imparerò ad essere più dura.
Non mi arrenderò mai, nemmeno quando mi daranno lo scacco matto, continuerò a giocare la partita finché avrò ottenuto quello che voglio.
Non mi interessa primeggiare, mi interessa solo essere me stessa, con i miei pregi e i miei difetti.
Non mi pongo più domande verso l'indifferenza altrui, così non dovrebbero porsela verso la mia. Ho voglia solo di rapporti spontanei e senza pretese, il resto non fa per me.
Non mi provocare, so essere molto bastarda se mi pesti i piedi.
Non nasciamo cattivi, o invidiosi, le circostanze della vita ci rendono quello che non vorremmo mai essere.
Non potrai mai essere il calore della mia anima, perché la tua anima è al buio totale.
Non provare a sottovalutarmi, o a mettermi in gabbia, faresti un grande errore, sveglieresti la iena che c'è in me.
Non provate mai a dirmi cosa devo o non devo fare, gestisco io le mie azioni, non gli altri, e a casa mia faccio ciò che voglio.
Non sempre serve un diploma per comprendere le persone e i momenti, le lezioni più importanti te le insegna la vita, che si vive ogni giorno.
Non serve essere ricchi per essere felici, le migliori cose nella vita sono gratis, il sorriso, un abbraccio, una carezza, e tanto amore.
Non si possono non considerare le persone durante l'anno e poi al loro compleanno fare gli auguri, evitatele anche quel giorno, ci fate più bella figura.
Non si può insegnare a vivere.
Non si può pretendere che i cittadini non siano razzisti o violenti, i primi che inducono a tale atteggiamento sono i politici con frasi "Radere al suolo". È veramente vergognoso.
Non si può tornare indietro, però si può anticipare il futuro.