Lo so che non sono perfetto, né lo sarò mai! Anzi, sono solo e unicamente uno di quelli che amano dormire ma si svegliano sempre di buon umore; che salutano ancora con un bacio; che lavo...
Lo spirito nudo rende l'anima leggera.
Lo spirito, che troppi chiamano anima, è per il corpo fisico quello che l'autista è per la sua auto.
Lo stesso fine politico può produrre effetti totalmente diversi su popoli diversi e, anche sullo stesso popolo, in epoche diverse.
Lo stesso fine politico pu? produrre effetti totalmente diversi su popoli diversi e, anche sullo stesso popolo, in epoche diverse.
Lottare contro l'amore è condannare il cuore a morire di fame.
Lunedì lavorativo: il giorno in cui la pigrizia impera ma nel quale il re continua ad essere lo stesso, e cioè il tuo capo e non tu.
Ma dov'è ciò che non c'è?
Ma dove troverò mai il tempo per non leggere tante cose?
Ma i miei pensieri tornarono irrefrenabilmente ai momenti in cui la mia mano stringeva la tua, e mi resi conto che le stavo mentendo.
Ma la borghesia non ha soltanto fabbricato le armi che le porteranno la morte; ha anche generato gli uomini che impugneranno quelle armi: gli operai moderni, i proletari.
Ma non potrò mai scordare lo Splendore della Luna.
Ma se le poesie fossero attimi immortalati conseguenti ad una vita spesa per quello in cui si crede... Vorrei essere un poeta.
Ma tutto ci può rendere sempre più coscienti dell'infinità del nostro essere!
Ma vi scongiuro... Non in purgatorio... Non tra i "moderati"!
Magari ci ritroveremo nel tramonto di un domani.
Magari un giorno anche le cose che scrivo verranno lette come parole immortali, scritte da uno dei tanti poveri mortali aspiranti scrittori che ambiscono e sono in cerca dell'immortalità degli ...
Mai è troppo tardi per rimediare ad un malinteso se si è riuscito a convincere la parte offesa a desistere dai legittimo esercizio del proprio diritto di querela.
Mai avrei potuto riprendere in mano le redini della mia vita, sino a che non avrei saputo che la sua dolcezza ed i suoi baci fossero stati ridonati, seppur non più a me.
Mai far incazzare un micio biondo con gli occhi verdi, può diventare più nervoso di una tigre maschio in calore.
mai pensato di innamorarti.
Mamma è cristiana, papà è ateo ed io sono me stesso.
Mangiare ? possedere per mezzo della distruzione.
Me ne frego delle regole della metrica, potrebbero bloccare il fluire dei miei pensieri fuori dalla mente. Forse è proprio per questo che tendo a scrivere molto più in prosa che in versi...
Megalomania non è considerarsi più di quel che si è, ma considerarsi per quello che si è!