Prima di morire bisogna aver vissuto!
Prima di tutto, la libertà risiede dentro il nostro spirito.
Provo un perverso piacere nell'adorazione della morte, forse perché il mio spirito si ribella alla frustrazione della vita quotidiana.
Può essere sicuramente migliore se noi siamo disposti ad accettarlo senza paure ne freni.
Puoi amarmi, puoi odiarmi. Puoi sposarmi o lasciarmi. Puoi vivermi o ferirmi. Puoi scalfirmi, ma non smetterai mai nel cuor di sentirmi.
Puoi fare a meno di tutto, ad eccezione di una cosa: amore.
Puoi giudicare una persona solo se la conosci fino in fondo, se conosci la sua vita e quello che ha passato, se non sai queste tre cose evita di farlo e pensa al tuo.
Puoi scappare dalle persone, dai luoghi o situazioni. Puoi certamente scappare dappertutto, ma ovunque tu andrai... non potrai mai fuggire dai tuoi pensieri.
Purtroppo ci leghiamo troppo spesso dietro alla parola "mia" e questo, è un problema, è sbagliato. Una persona non è mai tua del tutto, ha sempre la sua autonomia e indipendenza. ...
Purtroppo per girare la "frittata" non bisogna essere ottimi cuochi, ma dei perfetti imbecilli!
Purtroppo, indietro nel tempo non si torna ma questa è la vera evoluzione di spirito a cui siamo sottoposti. Succede.
Qualsiasi lacrima può essere fermata da un semplice sorriso.
Quando è necessario, un vaffanculo ci sta sempre bene... in qualunque momento della giornata.
Quando a una persona gli sbatti la verità in faccia tende subito ad insultarti e a sminuirti, tu fai un sorriso davanti all'ignoranza e manda a quel paese senza ritorno.
Quando due corpi si denudano e si uniscono, le loro anime si vestono d'amore.
Quando finisce un rapporto, non odiatevi, non insultatevi! Le parole feriscono e con il tempo restano! Peggiorano soltanto quello che "è" e sporcano quello che "è stato"!
Quando l'alcool diventa il tuo migliore amico e l'unica soluzione, vuol dire che sei proprio messo male... ma una volta toccato il fondo, puoi sempre risalire... ammesso che tu ci riesca.
Quando le anime sono affini e il destino compie il suo corso si aprono le porte dell'amore nei viali festanti di gioia.
Quando le persone ti feriscono, ti fanno stare male, non cercano nemmeno di comprenderti o di venirti incontro, succede che poi ti chiudi e l'unica cosa che prevale è il silenzio!
Quando le persone ti deludono e non te lo aspetti, lì per lì sei sconvolta, frastornata, per te è come una doccia fredda. Passano i primi giorni e non ci credi, ti senti vuota, so...
Quando muore una persona amata, ti rimangono soltanto i ricordi da amare.
Quando muore una persona o animale a noi caro, una parte di noi se ne va via con essa. Rimane un vuoto che in parte viene colmato dai ricordi ma, quella sensazione di assenza accompagnata dal dolore, ...
Quando non ci sentiamo amati ci sentiamo sempre soli.
Quando non hai più niente da perdere puoi fare tutto, quando hai un mondo da perdere non vuoi più fare un cazzo.
Quando non vedi, è difficile trovare una via d'uscita dall'oscurità.