La vera libertà è lasciarsi scivolare tutto, quando oltre all'affetto delle persone a te più care nient'altro ti tocca.
La vera libertà è più preziosa dell'oro e dell'argento.
La vera libertà è quella mentale, poiché è da essa che riusciamo ad affrontare i migliori viaggi.
La vera libertà comincia nel momento in cui cominci a fregartene di alcune cose. Le persone spesso provano a rovinare la tua serenità, ma se impari a pensare che la tua serenità d...
La vera libertà di stampa è dire alla gente ciò che la gente non vorrebbe sentirsi dire.
La vera libertà non è fare l'amore o la guerra bensì è fuggire dal conformismo imperante e dall'ipocrisia ma ancor più importante è il riappropriarsi dei prop...
La vera libertà non è il diritto di fare tutto ciò che ci va di fare, ma bensì, fare quello che ci piace fare, senza calpestare i nostri princìpi, e quelli altrui.
La vera libertà non è nella scelta, ma nel non dover essere costretti ad una scelta.
La vera libertà non è perdere il controllo di sé stessi.
La vera libertà non consiste cosa scegliere di fare, ma nel non dover scegliere nulla.
La vera libertà non deve essere condizionata da una scelta prestabilita, ma sta proprio nel sottrarsi a questa imposizione, senza aver paura di ragionare e scegliere con la propria testa.
La vera libertà potrai assaporarla nel vivere secondo regole d'onestà e legalità.
La vera libertà sta nell'essere se stessi in ogni istante della propria vita, a prescnidere se è sbagliato o meno. Sii Libera!
La vera libertà, la puoi trovare solo dentro di te.
La vera libertà, non è altro che prendere possesso di noi stessi.
La vera luce si trova dentro di noi e stando da solo al buio la vedo, la sento, la vivo e capisco chi sono, dove vado e tutto si illumina.
La vera lucidità si vive da sconvolti, la lucidità che viviamo giornalmente senza alterazioni è solo l'effetto della droga mondana.
La vera maestrìa sta nel sapersi ingegnare di fronte ogni nuova sfida, al punto da rendere possibile, ciò che ci sembrava pura e semplice utopia!
La vera magia è dentro di noi e si chiama amore.
La vera malattia del nostro tempo è che non comprendiamo quanto gli altri sono importanti per noi e noi per loro.
La vera maniera di crescere è aspirare di andare oltre i propri limiti, nutrendo sublimi desideri di grandi cose, e lottando fino in fondo per realizzarli. Quando agiamo al massimo delle nostre...
La vera maniera di crescere ? aspirare di andare oltre i propri limiti, nutrendo sublimi desideri di grandi cose, e lottando fino in fondo per realizzarli. Quando agiamo al massimo delle nostre possib...
La vera manifestazione di disprezzo è ignorare, nel senso di non-udire, non-sentire, non-considerare, non-approfondire, evitare il pensiero altrui.
La vera maturità sta nel tacere, sorridere, girare le spalle e cambiare strada. Perché dove l'ignoranza parla l'intelligenza tace!
La vera mediocrità sta proprio nel dare il minimo quando si riceve il massimo.