La vera bellezza non è solo quella che ti ruba lo sguardo, ma è quella che ti regala anche un'emozione.
La vera bellezza non deve abbagliare, la vera bellezza è quella che incanta la nostra anima. La vera bellezza è quella interiore, l'unica che non perde mai, il suo valore.
La vera bellezza non sta nelle cose materiali. La vera bellezza, sono i valori che una persona ha, e che offre agli altri.
La vera bellezza si nasconde nelle sfumature.
La vera bellezza si svela nell'attimo fuggente del mutare e nel dinamismo dell'istante che appare in tutta la sua incommensurabilità.
La vera bellezza si trova nell'animo di chi riesce a farla apparire sul viso.
La vera bellezza sta dentro l'animo di una donna e non solo esternamente.
La vera bellezza sta in un cuore buono non in un bel viso, ed è raro trovarla perché è stata concessa solo a pochi.
La vera bellezza, la sensualità di una donna sono nel suo cuore e nell'anima, e portare un paio di jeans non determina "mascolinità".
La vera bellezza: la semplicità che sa incantare il cuore.
La vera belt? non teme l'et?
? piena ed ? gaia
non sente vecchiaia;
Nel suo cor all'arsura
ha pronta la cura;
Nel seno capace
? colma di pace;
Ha tra le mani l'orgoglio
di un fiore mai spoglio;
Ti...
La vera bontà dell'uomo si può manifestare in tutta purezza e libertà solo nei confronti di chi non rappresenta alcuna forza.
La vera bontà e la vera cattiveria hanno la stessa caratteristica, la gratuità, ed entrambe possono richiedere in cambio un prezzo a volte davvero troppo alto!
La vera bontà non si vanta e non conosce parole, ma solo gesti e azioni. Soprattutto non si auto riconosce mai nelle persone, ma viene riconosciuta dagli altri.
La vera carità è muta e cieca. Vede e parla con il cuore, facendo tutto quello che deve fare senza né rumore né pubblicità.
La vera casa non è fatta di tegole, porte o mattoni. La vera casa è nel cuore di quelle persone che ci fanno sentire al sicuro.
La vera causa della lontananza è l'assenza della presenza.
La vera classe è essere umili, la vera classe è essere semplici, puliti e puri di cuore, la vera classe per me non è data da beni materiali ma è data dall'umanità ch...
La vera comprensione è quella che va al di là della ragione e che si fonda sull'istinto, sul cuore.
La vera comprensione ? quella che va al di l? della ragione e che si fonda sull'istinto, sul cuore.
La vera conoscenza deriva soltanto o da un sospetto o da una rivelazione.
La vera conoscenza non sta nel distruggere le cose ma nel costruirle.
La vera conoscenza non viene dai libri, neppure da quelli sacri, ma dall'esperienza. Il migior modo per capire la realtà è attraverso i sentimenti, l'intuizione, non attraverso l'intelle...
La vera conoscenza non viene dai libri, neppure da quelli sacri, ma dall'esperienza. Il migior modo per capire la realt? ? attraverso i sentimenti, l'intuizione, non attraverso l'intelletto. L'intelle...
La vera conquista, l'affermazione di quel che si è, dei limiti che nn si intendo superare, sta nell'arrendersi, rinunciare anche, ma senza piegarsi mai.