Drogarsi è privarsi di un sogno vero, e di una vita vera.
Drogarsi ? privarsi di un sogno vero, e di una vita vera.
Dubita di tutto ciò che luccica solo in superficie, col tempo annerisce. L'amicizia vera è oro 24 carati.
Due cuori che cercano a tutti i costi l'incastro perfetto non sempre trovano la vera fusione, alle volte è solo una fugace sovrapposizione.
E allora, nella vita vera, anche lì, solo la fine è importante? La vita di nonna Laura non contava nulla e solo la sua morte in quella brutta clinica era importante?
E poi impari che c'è la tua verità, la sua verità e la verità vera.
E poi, esiste quella purezza dell'anima, e tu ne vedi, la sua vera bellezza guardando nei suoi occhi!
? vera sciocchezza non guardare se stessi, e dare consigli agli altri.
Ecco questa è la vera fede, che come un faro illumina la tua navigazione versi porti sicuri, dove le stelle, una dopo l'altra, si affacciano ad ammirare il mare sconfinato della tua anima.
Ecco. Ci pensava spesso. Di nuovo. Era come un altra delle sue malattie, dalla quale non voleva veramente guarire. Ci si può ammalare anche solo di un ricordo e lei era ammalata.
Ed è nella nostra fragilità che troviamo la vera forza.
Ella è una morte, e una vera sepoltura dell'uomo.
Era come quei poeti, i quali sanno che la vera poesia è una cosa maledetta, ma che malgrado la loro certezza, talvolta soffrono, perché non ottengono quel consenso che pure disprezzano.
Era una sensazione cosi bella che quasi non mi sembrava vera, e infatti non lo era.
Esercitare liberamente il proprio ingegno, ecco la vera felicità.
Esercitare liberamente il proprio ingegno, ecco la vera felicit?.
Esisterà mai l'amicizia vera? Boh non so che rispondere. A volte sembra che esista, ma purtroppo non è così, si crede di avere tanti amici, ma sono solo illusioni, e quindi anche ...
Essendone alterata la vera natura, tutto diventa la sua natura; come, essendo perduto il vero bene, tutto diventa il suo vero bene.
Esserci è la vera differenza tra tanta indifferenza.
Essere amico e andare d'accordo con tutti è una vera impresa. Il punto fermo è esserlo nei propri confronti. Dobbiamo diventare l'amico di noi stessi e interagire con il nostro essere, s...
Essere di buon umore nonostante i problemi quotidiani è una vera prova di coraggio ma soprattutto di forza.
Essere in grado di prendere delle buone decisioni, magari in tempi rapidi, è una vera e propria arte: tutta la nostra vita si sviluppa attraverso le nostre scelte e siamo sempre posti di fronte...
Essere infelice in questo mondo (e non dico "nel mondo d'oggi) è condizione scontata. La vera ribellione sta nel trovare la serenità interiore e vivere in pace nonostante tutto.
Essere un soldato è un orgoglio per il proprio paese, ma una vera vergogna per ciò che il proprio paese è capace di fare ed arrivare.
Essere un soldato ? un orgoglio per il proprio paese, ma una vera vergogna per ci? che il proprio paese ? capace di fare ed arrivare.