Chi ha la vera conoscenza di sé, sa perdonare l'imperdonabile.
Chi nasconde la sua vera identità, scappa ogni giorno dalla verità.
Chi non è mai stato veramente felice, è perche non hai ma conosciuto la vera felicità.
Chi pensa che la vera bellezza sia nell'apparenza ha, ovviamente, l'anima cieca.
Chi si prende gioco di una vera amicizia butta via un tesoro immenso e una parte del proprio futuro che potrebbe essere unica e bellissima.
Chi veramente non ha mai sofferto, non può apprezzare la vera felicità.
Ci chiamano dannati perche abbiamo l'anima inquieta, ma la nostra vera dannazione è avere vicino chi non sa ascoltare la nostra anima, ma si limita a sentire le nostre parole.
Ci sono donne che racchiudono tutto il dolore nel loro sorriso e i ricordi dentro cicatrici mai veramente chiuse.
Ci sono infiniti modi di intendere l'amicizia. Ma quella vera è poter dare senza chiedere nulla in cambio.
Ci sono persone che corrono per una vita dietro la ricchezza materiale, dimenticando che la vera ricchezza è nell'essere sereni con se stessi.
Ci vuole una vera fede anche solo per supporre che, un semplice cerchietto, infilato al dito anulare della mano sinistra, possa sancire, per sempre, l'unione di due individui.
Ciò che è contrario alla vera pietà non può mai essere utile alla politica.
Ciò che riscontri a primo impatto, è emozione vera.
Ciò che tiene a freno molti libertini non è di certo la morale religiosa, la vera responsabile è la morale economica che è ancora più restrittiva ed autoritaria.
Com'è la vera amicizia? Un po' come l'amore: stupisce.
Come l'acqua, il tempo sa svelare la vera natura delle cose, e lentamente, sa plasmarle, levigandole fino ad annullare ogni loro peculiarità.
Come puoi rendere vera questa equazione tracciando una sola riga?
5+5+5=550.
Come sia possibile sopportare la vera e profonda noia di non fare con scrupolo tutto ciò che si fa, foss'anche battere un chiodo, è difficile spiegarlo.
Come sia possibile sopportare la vera e profonda noia di non fare con scrupolo tutto ci? che si fa, foss'anche battere un chiodo, ? difficile spiegarlo.
Come vorrei che la mia indifferenza fosse vera.
Cominciavo a capire che la vera difficoltà della vita non era cambiare cammino, ma convincere gli altri del perché lo volevi fare.
Complicata io? Forse. E sai perché? Troppo vera da Accettare, Difficile da raggiungere, Quasi impossibile da Dimenticare.
Complimenti a quelle persone che ti predicano la vera amicizia, mettendo in atto le loro sporche manovre, gettando fango sulle persone e dire che sei te l'artefice. Brave, siete spettacolari.
Con te ho imparato due sentimenti molto importanti nella vita: la vera felicità e il sincero e puro amore. Grazie amor mio.
Con una vera donna hai solo due opzioni: rimetterci il cuore o rimetterci le penne.