Biasimerete Dio fino a quel momento in cui, crederci, sarà l'unica vostra vera salvezza.
Bisogna attraversare il caos più totale per poter trovare la pace, quella vera.
Bisogna guardarle dentro le persone per scoprire la loro vera bellezza.
Bisogna trovare lungo la strada della vita, "la vera felicità", perché chi vuol essere felice lo è anche nelle piccole cose che rallegrano o stupiscono la nostra vita.
brandelli di amicizia vera.
C'è chi crede che la felicità sia legata a qualcosa di materiale. La vera felicità non è altro che uno stato di benessere, legato a quello che ci fa star sereni, che a volt...
C'è chi scrive di sincerità e chi ne parla di essa. Ma la vera sincerità è la dote di pochissime persone.
C'è pochissima vera libertà nel mondo: [...] La legge, il costume, l'opinione pubblica, il timore o la vergogna ci rendono tutti schiavi.
C'è una vera magia nell'Entusiasmo. Esso fa la differenza fra la mediocrità e il successo. L'entusiasmo dà calore e gioia a tutte le relazioni personali.
Camminando nei silenzi e nelle solitudini della mia interiorità, ho scoperto che la vera libertà è non essere mai sicuri di niente per poter vedere tutto da infinite angolature e ...
Cerchiamo sempre la sincerità, anche quando non è vera.
Certa gente cambia il ragazza di più delle mutande. Nel mondo, la più vera e profonda crisi che esiste è sicuramente quella di valori.
Certe persone credono che i soldi e la bellezza fisica siano la vera ricchezza. La ricchezza è invece quello che si fa con il cuore, quando si dona.
Che alla fine, la vera medicina sta nell'ammalarsi di qualcos'altro.
Che cos'è la vera Bellezza... se non una sottile Ombra sfuggente nel Cuore, situata fra i Lampi di una tempesta d'Amore.
Che cosa ? la vita dell'uomo senza letteratura?
Ella ? una morte, e una vera sepoltura dell'uomo.
Che le cose vadano male è una previsione, che vadano peggio la vera sorpresa.
Che le cose vadano male ? una previsione, che vadano peggio la vera sorpresa.
Che poi sono 10 giorni in cui, tra cene e rimpatriate di circostanza, l'ipocrisia è la vera ricorrenza. Ad essa ricorriamo per sentirci migliori, non avendo parlato male di nessuno in sua prese...
Chi è capace di arrivare a tutto pur di ottenere il suo scopo mostra solo la sua vera identità. Chi è capace di usare il cuore della gente e i suoi sentimenti pur di poter dire ch...
Chi arrossisce è già colpevole; l'innocenza vera non si vergogna di nulla.
Chi arrossisce ? gi? colpevole; l'innocenza vera non si vergogna di nulla.
Chi cerca la felicità ideale perde quella vera.
Chi dice che gli angeli non esistono, non ha mai avuto un'amicizia vera e profonda, quell'amicizia che oltre dal cuore ti viene dall'anima.
Chi gioisce del niente piangerà del poco, perché la vera forza è nel sorriso stentato di chi riconosce al poco il giusto peso, e al molto il giusto merito.