Tradire è sempre una scelta, una scelta che una volta fatta, non ha più ritorno.
Troppe crocerossine per uomini che non lo meritano e troppe croci su tombe che custodiscono donne. Ribellati alla violenza, perché la violenza non è mai amore.
Troppe donne che mettono esposto il loro corpo come fosse mercanzia, troppi uomini che acquistano badando solo alla bellezza e non alla qualità.
Troppe donne in amore, per paura di rimanere sole, perdono la loro dignità per poi scoprire che hanno perso l'amato e anche se stesse.
Troppe volte ci accontentiamo di vivere senza la felicità perché dinnanzi a noi c'è una montagna di dolore, che non abbiamo la forza di scalare.
Troppe volte il perdono è solo un atto di egoismo, è solo la paura di perdere chi amiamo, e non è mai vero amore.
Troppe volte nel letto ci giriamo e rigiriamo nella speranza di trovare pace, di trovare una posizione comoda, di pensare al domani e all'oggi che è già diventato ieri, ma poi ci accorgi...
Troppe volte siamo così intenti a maledire la sorte, che non ci accorgiamo che la fortuna ci sta passando accanto.
Troppo spesso è la paura di rimanere soli, che ci fa essere solo un piccolo punto e non l'infinito
Troppo spesso la felicità ci passa accanto e neanche la riconosciamo, perché aspettiamo che alberghi in grandi cose, ma essa è di dimensioni piccole.
Troppo spesso nascondiamo le lacrime in un sorriso, ma chi ci ama riuscirà a leggerci tutto il dolore nascosto.
Troppo spesso non si riesce a vedere la propria felicità, perché si è intenti a guardare quella altrui!
Trova la felicità nelle piccole cose, perché nelle grandi la felicità si perde.
Tu fai le tue scelte, e le scelte faranno te.
Tu potrai anche affannarti a cercare l'amore, ma sarà solo il cuore a trovarlo.
Tu sei molto più forte di quello che credi e di quello che le persone pensano... vai avanti senza arrenderti e sorridi al tuo domani!
Tutte le coppie vivono momenti difficili, ma solo quelle che si amano veramente, riescono a combattere insieme e diventare sempre più forti e innamorate.
Tutte le parole possono essere ascoltate, ma solo quelle che arrivano al cuore lasciano un segno.
Tutte le persone nascono libere: sono le scelte che faranno a renderle schiave.
Tutti abbiamo sofferto per amore, tutti abbiamo sofferto per la perdita di una persona, tutti abbiamo avuto i momenti bui, quindi quando ti senti giù e triste, sorridi, perché il tuo sor...
Tutti abbiamo: bisogno di luce, bisogno di calore, bisogno di amici, bisogno di amore, ma il nostro orgoglio ci fa vivere in una prigione da soli.
Tutti esigono il rispetto, ma pochi sono disposti a darlo. Tutti pretendono la verità, pochi la dicono. Tutti reclamano i propri diritti, ma pochi sono disposti a concederli. Tutti vogliono amo...
Tutti nella vita cadiamo e ci rialziamo, quindi quando saremo in piedi, sarà da sciocchi ridere e giudicare chi è caduto.
Tutti possono battersi il petto e riempirsi la bocca di belle parole, mostrarsi colti, ricchi o potenti! La vanità e la superbia camminano di pari passo, ma il loro cammino è breve!
Tutti siamo stati bambini, eppure a vedere il comportamento di alcune persone si dubita che lo siano mai stati. Il loro sorriso si è trasformato in un ghigno, la loro innocenza in cattiveria, l...