Questo Natale sembra senza speranza. Sta passando accanto a ognuno di noi, ma nessuno lo sente, continuando a camminare e stringendosi nei propri pensieri e nelle proprie angosce. Si respira solo aria...
Raramente le persone cambiano e il tempo che le rivela per quello che realmente sono
Ricorda, che per quanto tu sia ricco, la felicità non potrà mai essere comprata, ma la troverai solo dentro il tuo cuore.
Ricordati che nessuna promessa è sinonimo di certezza, quindi speraci, ma non credici.
Ricordati di essere felice, di sorridere e di non permettere a nessuno di uccidere la tua gioia.
Ridiamo, scherziamo, facciamo finta che non fanno male, mentre alcune parole, alcuni ricordi, ci distruggono l'anima.
Riuscirai a volare verso la libertà solo quando quando la tua stanchezza diventerà la forza capace di spezzare le catene che ti tenevano legato al dolore.
Sai chi è forte? Chi piange pur sapendo che nessuno potrà sentirlo, chi si sveglia la mattina con un peso nel cuore, ma vive con il sorriso, chi ogni giorno nonostante tutto porta la spe...
Sai perché abbiamo nostalgia del passato? È un po' come il parto, sappiamo che il dolore c'è stato, ma ricordiamo solo la gioia della nascita.
Saper chiedere perdono è il modo più dignitoso per rialzarsi e ricominciare.
Sarà perché la vita è troppo breve che già nella culla ti fanno sentire come in una bara: incastrato tra i cuscini e imbottiture... immobile.
Saremmo già grandi persone, se solo riuscissimo ad apprezzare le cose quando le stiamo vivendo e non solo dopo che le abbiamo perse.
Sbagliare è umano, avere la forza di ricominciare è ciò che ti rende speciale.
Se ami qualcuno, diglielo, troppi cuori hanno sofferto per parole mai dette.
Se anche gli altri ti perdoneranno, ma tu non perdonerai te stesso, non avrai mai la pace sperata.
Se c'è una cosa che la vita mi ha insegnato, che nel bene e nel male nulla finisce veramente per sempre, fin quando la conserviamo nel cuore.
Se credi nel tuo amore, non smettere mai di lottare neanche quando ti sembrerà inutile... piangi, urla, ma rialzati e continua a lottare perché molte persone, di fronte alla tua forza no...
Se dai importanza a tutto quello che la gente pensa e dice non vivrai più! Le persone parleranno sempre, qualsiasi cosa tu faccia, quindi non smettere di camminare per paura di inciampare sulle...
Se dentro di noi abbiamo: la forza per lottare in ciò che crediamo, la speranza che le cose possono sempre cambiare e la certezza che domani sarà migliore... diventiamo invincibili.
Se Dio avesse voluto che tu strisciassi, ti avrebbe creato serpente, invece ti ha fatto uomo affinché tu camminassi sempre a testa alta.
Se dovessi spiegare cosa sia l'amore, non ne sarei capace, perché l'amore non lo puoi spiegare, l'amore semplicemente è.
Se due persone guarderanno lo stesso orizzonte, non sempre vedranno la stessa cosa. È nei nostri occhi che si racchiude l'esperienza della vita.
Se in questa vita siamo di passaggio, diamo al nostro tempo un senso, un significato, affinché non vada sprecato.
Se incontrerai lungo la strada persone pettegole, irragionevoli, egocentriche, traditrici, bugiarde, tu non fermarti con loro e continua a camminare. Se incontrerai un cuore solo, fermati, hai raggiun...
Se la vita avesse una pagella io avrei tutte "A": ansiosa, adorabile, attraente e sopratutto affamata!