Quando ci accorgeremo che la vera guerra la facciamo per la pace sarà troppo tardi, la guerra sarà finita e la pace non sarà arrivata.
Quando in un rapporto di vera amicizia accade qualcosa, lo si percepisce anche senza parlarne. A questo punto ci sono due alternative; parlarne e rinforzare l'amicizia oppure tacere, e far si che si s...
Quando incontri una "vera" donna devi stare attento a ciò che dici e a ciò che vuoi. La vera donna non ha tempo di "giocare". Quindi o hai le palle oppure abbandona la "presa".
Quando l'amicizia è vera non ha segreti, non è gelosa, non cerca di essere come non è, ma resta se stessa, e soprattutto non è ipocrita come alcune persone che credevi amic...
Quando piombi nella disperazione
pi? cupa,
ti si offre l'opportunit? di scoprire
la tua vera natura.
Proprio come i sogni prendono vita
quando meno te lo aspetti,
cos? accade per le risposte ai dubbi
...
Quando si è certi delle proprie ragioni la vera giustizia è quella che ci facciamo da soli.
Quando un'amicizia è vera non ha bisogno di conferme. Lei dona sicurezza e appoggio attraverso semplici gesti. Lei semplicemente esiste!
Quando un'amicizia è vera può cadere il mondo, ma avrai sempre una mano per iniziare a ricostruirlo.
Quando un'amicizia è vera, supera ogni ostacolo e incomprensione pur di ritrovare un punto di contatto. Perché solo di chi non ci interessa possiamo fare a meno.
Quando una donna dimostra intelligenza, serietà e femminilità, è una vera donna anche con qualche chilo in più.
Quando una persona è vera nel cuore, è bella anche nella vita.
Quanta è vera una bugia in questo mondo fatto di ipocrisie.
Quanto vorrei che una vera rivoluzione si facesse con la stessa facilità di una protesta studentesca.
Quella vera è...
Quello che ami è la tua vera eredità.
Questa è l'unica vera Eversione nei confronti del cittadino.
Questa è la vera estasi d'amore che conduce la volontà e le imprese disperate.
Questa è la vera natura della casa: il luogo della pace, il rifugio non soltanto dal torto, ma anche da ogni paura, dubbio e discordia.
Questa ? la vera estasi d'amore che conduce la volont? e le imprese disperate.
Questa ? la vera natura della casa: il luogo della pace, il rifugio non soltanto dal torto, ma anche da ogni paura, dubbio e discordia.
Questa vita è una prova. È soltanto una prova. Se fosse stata una vita vera avremmo ricevuto ulteriori istruzioni su dove andare e cosa fare!
Questo non ? un racconto ma una storia vera, una storia di quelle che fanno male al cuore, ma che ? bene raccontare perch? chi la legge e si trova nelle mie condizioni, deve sapere che tutto ? possibi...
Qui sta l'immensa differenza tra la magia e la religione: la magia vuole costringere, la vera religione conta invece sul fervore e l'amore.
Reggo così bene il peso delle mie infelicità che non potrò mai essere una vera infelice.
Rema sempre verso la meta del cuore, senza mai voltarti indietro scoprirai la vera e smisurata grandezza della tua anima.