Un amico vecchio è meglio di due amici nuovi.
Un giorno il mio corpo diventerà vecchio, e io non sarò invecchiato di un solo giorno.
Un uomo è vecchio solo quando i rimpianti, in lui, superano i sogni.
Un uomo che vive di ricordi, diventa vecchio. Uno che vive di progetti resta giovane.
Un uomo diventa vecchio quando non guarda più le donne; mentre una donna diventa vecchia quando nessun uomo la guarda più.
Un uomo diventa vecchio quando non guarda pi? le donne; mentre una donna diventa vecchia quando nessun uomo la guarda pi?.
(Aneddoti dei regni combattenti - 1.2)
Un uomo ? vecchio solo quando i rimpianti, in lui, superano i sogni.
Un uomo non è vecchio finché è alla ricerca di qualcosa.
Un uomo sa quando sta diventando vecchio perché comincia ad assomigliare a suo padre.
Un vecchio amore è come un cancro.
Un vecchio amore è come un granello di sabbia in un occhio, che ci tormenta sempre.
Un vecchio amore ? come un cancro.
Un vecchio amore ? come un granello di sabbia in un occhio, che ci tormenta sempre.
Un vecchio che visse solo in un villaggio abbandonato, visto che ero in pena per lui, mi ha gridato: "Ricordati che la solitudine tiene compagnia".
Un vecchio cuore ferito non ha bisogno di altre ferite ma nella vita c'è sempre qualcuno che trova spazio per lasciare un altro segno. Non preoccuparti, vuol dire che hai un grande cuore.
Un vecchio detto dice "al cuor non si comanda" ed è vero! Possono dire quello che vogliono lui ha la sua legge, senza freni e senza controllo fa quel che le pare.
Un vecchio detto dice: "Senti da che pulpito viene la predica"! Generalmente si usa quando si ascolta qualcosa che arriva da un "pulpito" che non coincide una mazza con la "predica"!
Un vecchio detto dice: aiuta i tuoi e gli altri se puoi. Se qualcuno lo ha scritto è perché l'esperienza ha insegnato che la gente prima pensa per sé, poi pensa per sé, poi...
Un vecchio detto dice: chi trova un amico trova un tesoro! Io credo, però, che un tesoro prima o poi termini. Ciò che mai terminerà e resterà invece, sarà solo l'ami...
Un vecchio detto diceva: "i figli si accarezzano quando dormono". La mia esperienza di vita e di padre mi hanno invece insegnato che in qualsiasi momento bisogna far sentire loro il proprio amore. Son...
Un vecchio disco, un ricordo, una lacrima, un sorriso, e, un'anima che sogna ancora la primavera, e, come passa il tempo.
Un vecchio leone morente, con l'ultimo ruggito incute ancora paura.
Un vecchio libro ingiallito racconta quante mani hanno toccato il suo sapere.
Un vecchio motto dice: chi non risica non rosica. Oggi, però, in politica, ove poco o niente si risica, molto si rosica.
Un vecchio proverbio recita: Acqua passata non macina più mulino. Oggi diremmo: Quel che è stato è stato.