Nella vita di ogni persona arriva il momento in cui apre gli occhi, sta poi alla persona decidere se tenerli aperti, o chiuderli di nuovo.
Nella vita essere troppo seri è un'eresia.
Nella vita non voglio tutto
voglio qualcosa...
ma che quel qualcosa sia buono.
Nella vita nulla cade dal cielo, se si esclude la pioggia e i vasi di gerani.
Nella vita possiamo crederci invincibili... ma questo non ci farà diventare immortali.
Nella vita prendere strade diverse è inevitabile... da parte il rancore e le incomprensioni restano solo i bei momenti passati insieme! Felice di avervi conosciuto.
Nella vita prendere strade diverse ? inevitabile... da parte il rancore e le incomprensioni restano solo i bei momenti passati insieme! Felice di avervi conosciuto.
Nella vita puoi scegliere, tra la sfiga e l'illusione che se ne stia andando.
Nella vita puoi vincere, puoi perdere, o puoi fare del tuo peggio.
Nelle profondità del mare vivono anime libere, evase da corpi pervasi di dolore.
Nessun artista nasce sapendo di esserlo, ma molti muoiono credendo di esserlo.
Nessun uomo è tanto povero da non poter donare un sorriso, nessuno tanto ricco da non averne bisogno.
Niente è mai semplice quando si tratta di se stessi! Quando si tratta di fare una scelta per stare bene o semplicemente meglio! Niente è semplice quando sei circondata da menefreghismo!
Niente è più incredibile di un desiderio che si avvera prima ancora che venga espresso.
Niente è semplice quando si tratta di sentimenti, niente è semplice quando ci si mette il cuore. A volte ci si affeziona e va bene e a volte ci si affeziona e ci si illude. Ecco è...
Noi artisti siamo malati che hanno una cura a portata di mano: l'arte!
Noi Calabresi abbiamo il sole, il mare e pure "a nduja"!
Non è affatto vero che tutti i bambini sono buoni, puri e ingenui. Forse sono ingenui, ma la loro ingenuità può portare più al male che al bene. Una persona o un bambino ch...
Non è vero che le cose passano, non passano mai. Siamo noi che, ad un cero punto, gli passiamo davanti sorridendo.
Non amo i gesti plateali e grandiosi, amo le persone che in silenzio e in punta di piedi ti conquistano il cuore con semplici e concreti fatti, semplici ma sinceri!
Non amo le persone forti, amo quelle vere, sincere, genuine anche un po' fragili ma che abbiano voglia di vivere, quelle che riescono ancora a farti emozionare con un piccolo gesto!
Non basta solo questo... Prendiamo un altro foglio!
Non bastano quattro parole.
Non bisognerebbe aspettarsi niente, ecco la verità, ecco ciò che ti fa crescere, ma a volte è difficile quando davvero vuoi bene, quando ci credi, quando le cose le fai con il cuo...
Non c'è cosa più brutta, quella di non essere capita, soprattutto da chi pensavi essere tuo amico! Gli amici sono altro per me, gli amici restano, gli amici ti cercano, gli amici ci sono...