Scopati chi vuoi, per me non è importante, sapere che te ne sei fatta una è come sapere che hai comprato un paio di calze, ma non innamorarti di nessuna perché non lo sopporterei.
Se avessi paura di sputtanarmi avrei fatto il bancario.
Se c'è pace dentro lo spirito, la felicità è senza fine.
Se dicessimo solo verità, non ci sarebbe nulla da dire.
Se dicessimo solo verit?, non ci sarebbe nulla da dire.
Se il cuore di chi abbracci batte più lento del tuo, non è un caso.
Se pensi oltre, vedi oltre e vivi oltre.
se tradiscono è lui a essere cornuto.
Se tu fossi una stella, giuro...
non dormirei mai per guardarti brillare fino alla fine,
fino a quando la tua lucentezza svanirebbe pian piano
ma io sarei l? ad aspettare una nuova notte per rivederti...
Seguitemi, vi porterò all'Inferno, dove l'amore nasce dal peccato.
Sei il mio respiro, il mio miele, la mia musica, il mio pane, il mio sogno... grazie di esistere, tu mi completi e sei la mia vita.
Sei ossigeno nel respiro, nota musicale nella canzone, parole nella poesia, lievito nella torta, inchiostro nella penna, pupilla nell'occhio, pagina nel quaderno, luce e calore nel sole, sei la cosa p...
Sei ossigeno nel respiro, nota musicale nella canzone, parole nella poesia, lievito nella torta, inchiostro nella penna, pupilla nell'occhio, pagina nel quaderno, luce e calore nel sole, sei la cosa p...
Sei spiritoso, allegro, facile alle amicizie e lei ti sposerà per questo; dopo il matrimonio lei penserà che sei troppo spiritoso, allegro e facile alle amicizie e così cercher&ag...
Sei tornato nell'Inferno, hai visto la gente farsi largo, non hai parlato con nessuno ed hai sentito solo il dolore... del buco.
Sembra assurdo quanto la paura di provare ad essere felici, spesso, sia più forte della sicurezza che ti dona l'infelicità nella quale ti sei stanziato.
Si dice che tutti viviamo per un ideale. Io penso che bisogna fare della propria vita un ideale e vivere per essa con autenticità e puro sentimento.
Si dovrebbe esser leoni in questa selvaggia vita.
Si pensa male sempre delle persone migliori.
Si preferisce circondarsi di persone mediocri nella misura in cui ci si sente in difetto, non ci si conosce e non ci si accetta realmente!
Si sogna anche ad occhi aperti!
Siamo un po' tutti come Arale, perché un po' tutti abbiamo delle cacche come amiche.
Sognare non vuol dire scappare dalla realtà ma il piu delle volte renderla migliore.
Sognare non vuol dire scappare dalla realt? ma il piu delle volte renderla migliore.
Soli, restiamo ad ascoltare la pioggia che cade nei cortili e sembra musica che ritorna nella mente mia, lasciandomi con la malinconia di un vecchio amore lasciato sotto ad un portone, a piangere solt...