La cosa più semplice, la cosa più facile sarebbe quella di non essere mai nato!
La cruda verità è che volevo far parte di nuovo della sua vita e ho pensato che, uscendo con lui, qualcosa sarebbe successo. Pensavi di essere più furba di lui, giusto? E invece e...
La differenza tra un notaio e una strega? La strega fa la fattura.
La diplomazia, l'etichetta... figlie gemelle dell'ipocrisia con indosso l'abito della festa.
La distanza fa male sempre. Come spesso si pensa, però, non sono i chilometri che ti fanno sentire maggiormente la mancanza, anche se essi fossero 1000,100 o 10. Basta pensare se si fosse nello...
La distanza non divide solo due corpi, divide le lacrime, gli sguardi e l'anima. Non c'è niente di peggio di un'anima incompleta.
La favola è Poesia e se l'uomo la perde è irreparabilmente perso come uomo.
La favola ? Poesia e se l'uomo la perde ? irreparabilmente perso come uomo.
La felicità è come una farfalla... se la insegui non riuscirai a prenderla mai, ma se ti fermi per un attimo si poserà su di te.
La felicità te la crei, con le scelte giuste.
La felicit? ? come una farfalla... se la insegui non riuscirai a prenderla mai, ma se ti fermi per un'attimo si poser? su di te.
La forza di un angelo non va sottovalutata, perché in se nasconde il segreto della vita.
La gioia più grande è quando trovi un'anima pura.
La luna illumina i sogni donandogli una luce, che quasi sembrano veri.
La mamma, quel fiore mai appassito nascosto dietro le quinte della tua vita, colei che desidera il tuo più grande successo anche a costo di farsi cogliere.
La mia, la tua, la nostra. La mia. Arriva e si scaglia precipitando nel vuoto su speranze maturate fra la brezza ed il vento di giorni antichi. L'inevitabile forza del fato che tormenta il cuore e rim...
La morte è una delle poche cose comuni a tutti... prima o poi tutti perdiamo le persone che amiamo, l'unica differenza è in come poi affrontiamo la vita.
La morte ? una delle poche cose comuni a tutti... prima o poi tutti perdiamo le persone che amiamo, l'unica differenza ? in come poi affrontiamo la vita.
La notte è la migliore amica del pensatore.
La prima lingua che dovrebbero imparare a scuola è il linguaggio animale a dato che ciò non è stato ancora scoperto sarebbe la prima cosa che i scienziati dovrebbero fare.
la primavera, l'estate, l'autunno, il freddo, e poi l'Eterno.
La realtà che vedo mi fa veramente schifo, mi ha deluso, è una cosa triste e odiosa così nuda e cruda; ecco perché ho rivalutato molto i sogni e le illusioni perché,...
La ricetta per la felicità contiene sicuramente una buona dose di incoerenza.
La separazione in casa esprime la drammaticità di un limbo in cui non si è ancora scelto.
La tristezza per? si pu? racchiudere dentro una canzone che canter? ogni volta che avr? voglia di parlarti, di vederti, di toccarti, di sentirti ancora mia... ? stato splendido amarti!
Ma guarda il ca...