La prima lingua che dovrebbero imparare a scuola è il linguaggio animale a dato che ciò non è stato ancora scoperto sarebbe la prima cosa che i scienziati dovrebbero fare.
La separazione in casa esprime la drammaticità di un limbo in cui non si è ancora scelto.
La sincerità è semplicemente non avere voglia di controllarsi. E nel suo intimo ogni uomo lo sa bene.
La tenacia è la vera forza... la chiave per realizzare i propri sogni per la crescita interiore e lo sviluppo dell'anima.
La totale mancanza di ideali, la caduta dei valori, il nulla, pone l'uomo vicino la bestia...
La verità è che non ci sentiremo mai completamente appagati, perché avremo sempre la sensazione che manchi qualcosa.
La verità si rivela da sola, al momento giusto e nel modo giusto. L'importante è rimanere veri con se stessi.
La vita è meravigliosa! Si incontra tanta gente che potrebbe farci soffrire. Ma... ne basta una per rallegrarci il cuore.
La vita è un dare-avere molto equilibrato; peccato che questi due fattori siano, tra di loro, inversamente proporzionali.
La vita è un dono che ancora non mi è stato concesso.
La vita è un offerta che viene fatta una volta sola, usala bene.
La vita non ha un senso senza cioccolato.
Lavata dall'acqua, le imperfezioni scorrono via come un dolce ruscello scorre tra le montagne.
Le braccia degli innamorati circondano tutto un mondo.
Le difficoltà aiutano a capire molte cose... si guarda alla vita con occhi diversi e ti aiutano a capire la natura di alcune persone che magari ritenevi importanti.
Le lacrime degli innamorati infelici si perdono nella pioggia d'autunno.
Le leggi fisiche non possono essere modificate, come la legge di gravità, per esempio, è risaputo che se una cosa viene lanciata in aria prima o poi cade. Ciò che conta è l...
Le mie parole germogliano da sole, ma fioriscono soltanto quando si sposano con l'immagine che amano, alla quale sono destinate o dalla quale sinuosamente vengono liberate, come vapore, o eccitate, co...
Le parole che non escono restano impigliate nelle trame dei minuti, delle ore, nei capelli lasciati liberi al vento di speranza, alla luce el sole, nelle lacrime che gli occhi inghiottono per paura o ...
Le persone non sono mai quello che sembrano... Molte indossano la maschera di quello che vorrebbero essere... Ma è solo una maschera!
Le stelle che brillano in cielo, io che le osservo brillare, cade una stella che esaudirà il mio desiderio più grande, tra tante brillanti stelle.
Le vittorie dello sport risiedono nel rispetto altrui.
Leggere le favole, raccontare i sogni, inventare un mondo che non c'è, perché quello sguardo negli occhi di un bambino si illumini di speranza e di orizzonti, perché possa addorme...
Liberate le idee, liberate l'anima, non siate avari di sorrisi e parole, non lasciatevi incatenare dal timore dell'errore.
Lo sapevo che era difficile, ma pensavo che io gli sarei bastata. Io, che ci sarei stata sempre. Io, che non lo avrei lasciato mai. Io, che ho mantenuto la promessa perché alla fine è st...