L'uomo che cerca conferme è il più dubbioso e insicuro che possiate mai incontrare. Ma se, allo stesso, vengono date le certezze è il più impavido tra gli uomini.
L'uomo che non sa distinguere l'essenziale dal superfluo non sarà mai felice.
La conquista a me non interessa... se devo lottare lo faccio solo per qualcosa di concreto... Lì, so dare tutto me stesso.
La cosa peggiore che l'uomo possa fare... è il mentire a se stesso... mentire a se stesso può stravolgere la propria vita... e quella di chi gli sta accanto.
La cosa più brutta che possa avvenire tra due persone è parlare del tempo: sottolinea la mancata confidenza, eliminando alla base i presupposti per costruirne una, se solo si affrontasse...
La cruda verità è che volevo far parte di nuovo della sua vita e ho pensato che, uscendo con lui, qualcosa sarebbe successo. Pensavi di essere più furba di lui, giusto? E invece e...
La diplomazia, l'etichetta... figlie gemelle dell'ipocrisia con indosso l'abito della festa.
La distanza non divide solo due corpi, divide le lacrime, gli sguardi e l'anima. Non c'è niente di peggio di un'anima incompleta.
La felicità è come la Luna... Lontana se la guardi con occhi tristi.
La felicità è come una farfalla... se la insegui non riuscirai a prenderla mai, ma se ti fermi per un attimo si poserà su di te.
La felicità te la crei, con le scelte giuste.
La felicit? ? come una farfalla... se la insegui non riuscirai a prenderla mai, ma se ti fermi per un'attimo si poser? su di te.
La forza di un angelo non va sottovalutata, perché in se nasconde il segreto della vita.
La freccia senza bersaglio è solo un ramo secco. Un bersaglio senza freccia morirà d'insensata attesa. Così il mio inutile amore invecchierà di vana illusione. Così ...
La gioia più grande è quando trovi un'anima pura.
La gioia tocca la nostra vita con un soffio di luce sul cuore, noi, con un pizzico di attenzione, possiamo incantarla nel tempo, breve fotografia della memoria dei sensi, trattenerla nell'animo e trac...
La mamma, quel fiore mai appassito nascosto dietro le quinte della tua vita, colei che desidera il tuo più grande successo anche a costo di farsi cogliere.
La mia, la tua, la nostra. La mia. Arriva e si scaglia precipitando nel vuoto su speranze maturate fra la brezza ed il vento di giorni antichi. L'inevitabile forza del fato che tormenta il cuore e rim...
La musica è composizione, unione armonica di note e silenzi, di anime che esprimono e cuori che ricevono; è l'incastro perfetto di singoli elementi, la ricomposizione di frammenti che an...
La musica è la chiave e lo scrigno dei sogni!
La musica è luogo di pace per tutti, è un linguaggio d'amore che non conosce confini di razza, genere, colore.
La notte è la migliore amica del pensatore.
La persona che ti tratta come opzione non merita neanche di conoscerti.
La persona saggia è quella che non si scompone davanti agli imprevisti della vita... fanno parte del proprio sviluppo interiore e conoscenza.
La poesia più bella è celata nel profondo del mio cuore... pronta per essere svelata alla donna che riuscirà a farlo innamorare.