Avere un posto nel cuore di qualcuno, significa non essere mai soli.
Avere una buona memoria non significa avere un buon cuore, ma chi ha un buon cuore sicuramente ha una buona memoria. Le cose che si amano non si dimenticano mai.
Averti lontana è un tenerti abbracciata al mio cuore, sempre. Sei il pensiero più bello che nutre l'anima mia.
Aveva acceso in me una luce capace di dissolvere tutte le ombre che avevano fatto del mio cuore: un cuore sfiduciato! Con la sua luce piccoli semi d'amore erano diventati fiori nell'anima!
Aveva accorto scandagliata
tutta la sfera cupa
il tuo cuore impietrito
cercando pertugi e fessure
da cui traspirasse una luce.
Or sguscia e riappare il sereno
dallo squarcio inatteso dietro
fioccose t...
Aveva bisogno di qualcuno capace di aprire la porta del cuore e spazzargli al vento la polvere dolorosa del suo passato!
Aveva deturpato l'immolata isola della mia anima: il mio vergine cuore! Fu in grado di violentare la mia psiche attraendola in un vertiginoso abisso di sensualità, profanando ogni mio pudore, l...
Aveva il cuore che gli sbatteva da dentro come un matto, le mani che gli tremavano e uno strano ronzio nelle orecchie. Non c'era da stupirsi, pensò: non capita tutti i giorni di riuscire a vola...
Aveva l'abitudine ad immergersi troppo nel suo cuore, ed alcune volte tutto era lì fra lei ed i suoi pensieri, nello scorrere dello sguardo distratto della vita.
Aveva la mente perennemente surriscaldata e il cuore gelido. E si sa cosa succede quando aria calda e aria fredda si incontrano. Aveva la tempesta dentro, una di quelle rumorose, con fulmini e tuoni m...
Aveva semplicemente la combinazione giusta per entrare nella mia anima, lei solo lei aveva nel cuore quel meccanismo capace di stravolgerti la vita!
Aveva un cuore capace di contenere il mondo intero, ma alla fine dovette accontentarsi di una caverna.
Avevi un solo modo per allontanarmi davvero, per allontanarti dal mio cuore, quello di deludermi. Deludere è il vero dramma, perché deludere è profondo, deludere è il mondo...
Avevo amato Edoardo con tutto il mio cuore, il mio corpo e la mia anima.
Avevo catene al cuore, ora ho anelli sparsi che fanno male ad ogni battito.
Avevo desideri sparsi tra cuore e mente, finché conobbi colei che mise ordine alla mia anima, lei era priorità su ogni cosa, la mia vita.
Avevo sete delle sue labbra, il mio cuore innamorato bruciava, il sangue sembrava lava di un vulcano, ma il mio orgoglio non mi permetteva di dichiararmi.
Avevo smarrito un po' di cuore. L'avevo fatto a pezzi per donarne un po' a te. Dovrebbe essere lì. Fra i tuoi oggetti dimenticati. Potresti ridarmelo indietro? A te oramai non serve più.
Avevo toccato il sogno e lui non mi aveva infranto il cuore, questo era l'altro lato dell'amore, quello dove la carne diveniva spirito, e l'amore si fondeva prima ancora d'essersi toccato.
Avevo tra le braccia il tuo cuore... lo capii quando baciando le tue labbra di ciliegia... scorsi i tuoi occhi chiusi e immersi nel sogno di noi.
Avrà a cuore il tuo Sole solo chi del proprio Sole vive.
Avrò anche un carattere pessimo ma una cosa è sicura, ho un cuore dannatamente leale.
Avrò occhi per te, cuore per noi e anima per tutto quello che verrà.
Avrei mille parole da dedicarti, ma sarà il mio silenzio a parlarti. Sarà il mio cuore ad amarti nella più immensa pienezza.
Avrei mille parole da dedicarti, ma sar? il mio silenzio a parlarti. Sar? il mio cuore ad amarti nella pi? immensa pienezza.