A volte credere in qualcosa rende l'impossibile in straordinario portando il cuore e l'anima nello stesso posto e nello stesso istante in cui i sogni diventano realtà!
A volte crediamo di vedere un cuore, e col tempo scopriamo che era un culo al rovescio.
A volte devi lasciarti guidare dal cuore, anche se sai che ti porterà dove non dovresti essere mai.
A volte devi lasciarti guidare dal cuore, anche se sai che ti porter? dove non dovresti essere mai.
A volte diamo tutto alla persona che amiamo. Mettiamo nelle sue mani il nostro cuore e la nostra anima... Poi arrivano quei momenti in cui si rimane da soli e si inizia a pensare, ci poniamo domande s...
A volte dovremmo scostare l'ego, mettere in parte l'orgoglio, appoggiare una mano sul cuore, considerare l'ipotesi che non sono gli altri a non meritarci, ma che forse siamo noi "indegni".
A volte fai a "botte" con la realtà, con il cuore e con la ragione. È difficile accettare alcune "assenze", alcuni "no" ma soprattutto fa male rendersi conto di non essere "abbastanza" i...
A volte ho l'impressione di essere donna, perché amo col cuore. A volte ho l'impressione di essere un cane, perché sono troppo fedele. A volte ho l'impressione di essere una rosa, perch&...
A volte i ricordi sono così crudeli che stringono il cuore come una morsa.
A volte i silenzi sono quella magica emozione di sguardi, in cui le parole trovando dimora nel cuore ci avvolgono nella più sublime globalità chiamata amore!
A volte il calore della vita lo senti fino al cuore. Senti di amare e senti che quello che hai è sufficiente a farti sentire veramente viva.
A volte il cuore fa dei percorsi che la testa non capirà mai.
A volte il cuore non ripensa solo ai ricordi, ma pensa ai domani scorrendo le dita sul libro del destino, sognando di poter scrivere di eterni istanti di felicità.
A volte il cuore non sa fare i calcoli, sbaglia a fare i conti. Ma alla persona che ami, quante volte non le dici veramente cosa senti per lei? Bastano solo due parole per far tornare a battere il suo...
A volte il cuore percepisce strane sensazioni che fanno diventare irrazionali alcuni comportamenti, solo quando si rientra nei parametri della ragionevolezza ci si accorge di aver esagerato arrecando ...
A volte il cuore può essere così forte da far perdere il senno.
A volte il cuore si chiude non per egoismo, ma perché è troppo stanco di subire sempre.
A volte il cuore ti tradisce proprio quando non te lo aspetti...
A volte il cuore urla e nonostante il silenzio non lo si sente, perch? non serve solo silenzio per ascoltare.
Serve anche un orecchio e spesso non vogliamo avere orecchio per quel che dice il cuore.
A...
A volte il freddo è il raggelante silenzio del cuore, della vita e il buio anonimo dei suoi stessi occhi che si perdono.
A volte il mio cervello corre troppo avanti, e a volte il cuore corre perfino più veloce di lui.
A volte il mio cuore ragiona in modo strano e la mia mente si sforza per capirlo, poi mi chiedo: come può se anch'essa ragiona con il cuore?
A volte il mio cuore ragiona in modo strano e la mia mente si sforza per capirlo, poi mi chiedo: come pu? se anch'essa ragiona con il cuore?
A volte il passato ci lascia in consegna ricordi che non sempre rallegrano il nostro cuore. Dipende da noi far si che questi non diventino il limite al nostro presente!
A volte il punto "debole" di una persona è il suo cuore, soprattutto quando è onesto e sincero.