Sì, ho sentito la paura, la paura di diventare come loro.
S'inganna chi crede che l'opera dell'artista altro non sia se non un concetto superiormente organizzato di verità già accessibili sotto una forma diversa, e che l'artista non sia apporta...
Sai, molto tempo fa cercavo di combattere la felicità; mi dicevo: chiunque è felice ha qualcosa di sbagliato, pensa in un modo distorto. Oggi non lo faccio più, e mi dico: se &egr...
Sanno che tutto è una merdata ma non vogliono smettere.
Sapete qual è il segnale del risveglio? È il momento in cui ci si chiede: "Sono io il pazzo, o lo sono tutti gli altri?"
Sapete, a volte se un tipo non crede in quello che fa, se la cava molto meglio, perché è libero da implicazioni emotive.
Sapevate che lo sguardo è un ottimo conduttore di calore? Quando lei mi guarda riesce a bruciare ogni mia resistenza.
Sapevate che ogni sogno ha un nome? Il mio si chiama "impossibile".
sarà sempre generoso.
Sarei dovuto diventare un grande filosofo, avrei detto a tutti quanto eravamo sciocchi, a stare in giro a fare andare l'aria dentro e fuori dai polmoni.
Scopriamo un fascino nelle cose ripugnanti, ogni giorno d'un passo, nel fetore delle tenebre, scendiamo verso l'inferno, senza orrore.
Scrivere poesie non è difficile; è difficile viverle.
Scrivere poesie non ? difficile; ? difficile viverle.
Scrivevo per evitare di impazzire. Scrivevo per spiegare a me stesso questa stramaledetta vita.
Se amarti vuol dire rinunciare alla mia vita, io vi rinuncerò. Perché tu sei tutto ciò di cui ho bisogno per vivere.
Se dobbiamo avere un mondo migliore (e chi è tanto sofisticato da non volerlo?), l'eliminazione di un dolore non necessario potrebbe essere un buon inizio.
Se hai tempo, dedicalo a chi vuole il tuo tempo.
Se l'altra sera ti ho baciata, la colpa è tua. Perché esisti.
Se l'amore ti tocca, fallo entrare, fidati, è inevitabile.
Se mai dovessi parlare di amore e di stelle, uccidetemi.
Se mai dovessi parlare di amore e di stelle... uccidetemi!
Se mi fosse possibile fare un regalo alla prossima generazione, darei ad ogni individuo la capacità di ridere di se stesso.
Se non puoi, devi. E se devi, puoi.
Se non scrivo per una settimana mi ammalo, non riesco più' a camminare, mi gira la testa, vomito, non mi alzo dal letto. Ho bisogno di scrivere a macchina. Se mi tagliassero le mani scriverei c...
Se non ti importa di essere ricco e famoso, non avrai paura di nulla, perché sarai più che soddisfatto di non essere nessuno.