Non conosce l'oblio il cuore, va sempre contro il tempo.
Non credo che s'invecchi. Credo che quello che capita abbastanza presto nella vita è che ad una certa età ci si fermi, ristagnando.
Non credo che s'invecchi. Credo che quello che capita abbastanza presto nella vita ? che ad una certa et? ci si fermi, ristagnando.
Non disimpara la primavera un cuore che spera.
Non esistono surrogati del duro lavoro.
Non ha dimora un respiro soffocato, scombina i pensieri, attanaglia il cuore.
Non hai bisogno di picchiarla per trattarla male. La tua indifferenza, il tuo gioco sporco, la tua vigliaccheria, tutto questo l'ha massacrata, fino ad annientarla. "Chi ti ama non ti fa male".
Non ho mai chiesto alle persone di entrare nella mia vita, tantomeno chiederei a qualcuno di restare. Le persone sono libere, se vogliono entrare con amore e rispetto la porta è aperta, se vogl...
Non ho mai desiderato di essere il sogno di nessun uomo, ma voglio essere la realtà di chi amo.
Non mi aspetto che le persone cambino per compiacermi, ma almeno che si mostrassero per come sono realmente.
Non mi piacciono i silenzi, sono sempre affollati da mille dubbi e da mille perché.
Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato, scartato è un altro passo avanti.
Non mi vendico mai dei torti subiti, è stupido quanto portar rancore. Tanto poi alla fine la vita chiede sempre il conto a tutti.
Non mostrò di aver sentito il grido, ancora piuttosto forte e razionale, che saliva echeggiando dal fondo del pozzo: "La-preego".
Non perdere la speranza! Vedrai che c'è sempre del buono e del bello, c'è sempre una sorpresa, dopo la fine di qualcosa.
Non potrebbe esistere una vita senza te che mi dai una ragione per viverla perché non potrebbe vivere una stella senza il suo cielo.
Non potrebbe esistere una vita senza te che mi dai una ragione per viverla perch? non potrebbe vivere una stella senza il suo cielo.
Non privare del volo i tuoi sogni, non spazzar via da essi la polvere della fantasia. Liberali dalla rete di un'incolore realtà, spargeranno così nel vento delle ore i loro colorati pulv...
Non restare fermo attendendo la vagabonda felicità, s'inciampa in essa, è l'inatteso essere tempo, quello in cui la vita ti meraviglia ancora.
Non ricercate l'amore! L'amore arriva e ti piomba addosso come un fresco acquazzone d'estate.
Non ricordo se prima di te avevo mai amato. Sicuramente però non amerò mai nessuno come ho amato te.
Non sapremo mai del tutto e fino in fondo quanto male o quanto grave sia una cosa, fin quando non la passiamo sulla nostra pelle. Per questo le persone che vivono alcuni dolori hanno bisogno di confor...
Non sarà il tempo a risolvere tutto, ma l'amore. L'amore che proviamo, che abbiamo dentro e che spesso tentiamo di imprigionare. L'amore che alla fine vince sempre! Vincerà su tutto e su...
Non sarà mai memoria senza volto il ricordo di te.
Non sempre abbandonare un progetto o un idea, o una convinzione, è sinonimo di debolezza, in molti casi è forza costruttiva, di migliorarsi e di migliorare. I cambiamenti non devono mai ...