Dio ha fatto un errore, ha creato una creatura troppo debole per sopportare lo strazio della vita.
Dipingere è azione di autoscoperta. Ogni buon artista dipinge ciò che è.
Diventiamo grandi grazie ai sogni. Tutti i grandi uomini sono dei sognatori. Vedono cose nella leggera foschia primaverile, o nel fuoco rosso della sera d'un lungo inverno. Alcuni di noi lasciano mori...
Diventiamo grandi grazie ai sogni. Tutti i grandi uomini sono dei sognatori. Vedono cose nella leggera foschia primaverile, o nel fuoco rosso della sera d'un lungo inverno. Alcuni di noi lasciano mori...
Dove ci sono io, c'è la cultura tedesca.
Dove ci sono io, c'? la cultura tedesca.
? meglio sopprimere del tutto i discorsi che non conducono ad alcun tipo d'azione.
E si mise a guardare i tetti che scintillavano come argento per la poggia. Più alte dei tetti, le due querce che fiancheggiavano south drive ondeggiavano irrequiete sotto le raffiche di vento. ...
? strano come le parole sono cos? inadeguate. Eppure, come l'asmatico che combatte per l'aria, cos? chi ama deve combattere per le parole.
Era questa la parte più straziante della tortura che spesso impartiva a se stesso: raccogliere frammenti di quel che lei gli aveva detto o scritto in precedenza e incollarli nella sua mente in ...
Ero un veterano, già prima di essere un teenager.
Esiste un certo tipo di silenzio in cui le parole non sono necessarie, e che non segnala la fine, bensì l'inizio della comprensione.
Essere capaci di vivere in pace con le persone difficili e cattive è una grazia, e una cosa estremamente commendevole.
Essere capaci di vivere in pace con le persone difficili e cattive ? una grazia, e una cosa estremamente commendevole.
Fermezza di fronte al destino, grazia nella sofferenza, non vuol dire semplicemente subire: è un'azione attiva, un trionfo positivo.
Fermezza di fronte al destino, grazia nella sofferenza, non vuol dire semplicemente subire: ? un'azione attiva, un trionfo positivo.
Figuriamoci! Lo potrebbe spegnere anche una donna facendoci pip? sopra.
Forse la più profonda scienza dell'amore è amare ciò che si disprezza.
Gli umani si dividono in tre categorie: quelli che non sanno e combinano guai; quelli che sanno e combinano guai; quelli che non sanno mai abbastanza e vorrebbero che i primi due non esistessero.
Gli uomini fanno meno di ciò che dovrebbero se non fanno tutto ciò che possono.
Gli uomini hanno una pietra di paragone per vagliare l'oro, ma l'oro è la pietra di paragone con cui vagliare gli uomini.
Gli uomini hanno una pietra di paragone per vagliare l'oro, ma l'oro ? la pietra di paragone con cui vagliare gli uomini.
Gli uomini più sicuri di sé sono i più creduloni.
Gli uomini pi? sicuri di s? sono i pi? creduloni.
Guerra di tutti contro tutti.