Ci avete tolto la magia di una foto, la poesia di una lettera, la calligrafia, l'odore d'un libro, il ritaglio di un giornale, il "ci vediamo alle otto in piazza", il negozietto di alimentari sotto ca...
Ci sono case che diventano gabbie, dove ogni cosa sembra al proprio posto, perfino l'odore.
Ci sono giorni di cui non serberai nessuna memoria ed altri di cui rammenterai persino l'odore del vento.
Coltiva la Calma affinché ogni suo odore e colore ti entri nel cuore prima del rumore.
Coltiviamo per tutti un rancore che ha l'odore del sangue rappreso, ciò che allora chiamammo dolore è soltanto un discorso sospeso.
Coltiviamo per tutti un rancore che ha l'odore del sangue rappreso, ci? che allora chiamammo dolore ? soltanto un discorso sospeso.
Come dicevano i latini, il denaro non ha odore, ma chi ne ha troppo puzza comunque.
Con l'età le priorità cambiano: passi da lenzuola fredde, piene di odore di sesso, a lenzuola calde con il profumo d'amore.
Continuerò a scrivere finché sentirò l'odore della libertà nelle mie parole... Mai diventerò schiavo di esse!
Cos'? che puzza quando ? vivo e ha un buon odore quando ? morto?
Dolce e profumato ai miei sensi è l'odore della tua pelle che esalta la mia passione, rendendo il mio cuore ricettivo d'amore, come l'erba bagnata di rugiada al mattino attende i primi raggi di...
Donna, mistero latente nel cuore, i sogni e l'odore del mare sempre presente.
E così capita che attraverso quest'odore ripercorro i tratti del tuo corpo e le mie dita come abili pennelli ridisegnano la tua immagine.
E poi ci sono quelle giornate profumate, profumate perché appena ne senti l'odore, vieni invaso da un'insana sensazione di benessere. Dico insana, perché la loro fragranza, porta alla lu...
E poi... ti viene in mente un odore e il pensiero si fa lacrima.
E se tu sei l'amore, dimmelo. Se sei l'amore, parlami, toccami, fammi sentire il tuo odore. Perché il sonno non viene, la vista non s'accende, l'udito non sente ed è palpitante il cuore,...
E verrà quel giorno e avrà l'odore dei tuoi occhi, che leggeri e densi, cercheranno impercettibilmente, ancora una volta, di sfiorare i miei.
Era ieri forse oggi mai domani le tue mani i miei sogni il calore il tuo odore forse ieri sar? migliore del domani senza amore.
foto parlanti, l'odore della pelle le stesse maniacali abitudini e perfezioni, l'ossessività di trovare "equilibrio" a tutti i costi; lì ho trovato tracce di me.
Fragranza: un'odore che evoca ricordi potenti.
Ho creduto d'averti già perso, ma l'odore del caffè ti ha preceduta e sei entrata come un sole nella mia stanza e nella mia vita.
Ho milioni di istanti sottopelle in attesa di essere rianimati da una melodia, una foto, un odore. Ibernati sotto strati di quotidianità, uragani latenti in deserti silenti.
Ho trovato nell'odore dei libri il profumo delle parole.
Ecco si avvicina a ponente misterioso nel suo alto guardarmi si confonde a un odore insistente del suo corpo che non pu? pi? bearmi; si avvicina col pensiero scabroso torturato e guarito negli anni: l...
Ho sentito per strada come un ritorno al passato l'odore dell'origano in un campo tagliato. Era di giugno il grano biondo io con le ginocchia sbucciate: sfidavo il mondo, Giungeva il profumo del pane ...